- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari internazionali
- >
- L'internazionalizzazione d'impresa
L'internazionalizzazione d'impresa - 9788891752017
di Massimo Manelli edito da Franco Angeli, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'internazionalizzazione d'impresa
- Autore: Massimo Manelli
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia e management , Nr. 124
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Imprese
- Pagine: 394
- ISBN-10: 8891752010
- ISBN-13: 9788891752017
L'internazionalizzazione d'impresa: L'internazionalizzazione di impresa, figlia della globalizzazione, continua ad offrire straordinarie opportunità di business per le aziende italiane ed è una sfida da affrontare con preparazione e competenza. In tale processo è un fattore di successo imprescindibile per le imprese italiane essere strutturate, avere una dimensione adeguata ed un capitale umano competente e preparato nelle singole aree di specializzazione dell'organizzazione aziendale. Questo manuale vuole essere uno strumento operativo utile ad approfondire i principali temi dell'internazionalizzazione di impresa, affiancando alla teoria esperienze pratiche di successo sui mercati internazionali, raccontate da aziende e professionisti di settore. Il libro non solo rappresenta per lo studente un manuale completo di nozioni, approfondimenti ed esperienze indispensabili per il suo futuro in azienda, ma anche uno strumento utile per orientare le imprese e i propri manager che vogliono guardare oltre il mercato domestico e muovere i primi passi all'estero.
The internationalization of enterprise, daughter of globalization, continues to offer outstanding business opportunities for Italian companies and is rising to the challenge with preparation and competence. In this process is an essential success factor for Italian companies be structured, have an adequate size and competent human capital and prepared in individual areas of expertise of the organization. This manual is intended as a useful tool to study the main issues of the internationalization of enterprise, supporting the theory and practical experiences of success in international markets, told by companies and professionals of the sector. The book is not only for the student a complete manual of ideas, insights and experiences that are essential for its future in the company, but also a useful tool to guide companies and their managers who want to look beyond the domestic market and take their first steps abroad.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'internazionalizzazione d'impresa"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'internazionalizzazione d'impresa"