ricerca
avanzata

Le sponsorizzazioni sociali - 9788845308574

di Francesco Manfredi edito da Etas, 1997

  • € 10.64

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le sponsorizzazioni sociali: Le sponsorizzazioni sociali rappresentano uno dei momenti più innovativi nel rapporto fra imprese e organizzazioni non profit; le prime, infatti, contribuiscono alla crescita delle seconde, ottenendo in cambio la legittimazione della propria strategia sociale. Il libro si presenta come uno strumento per comprendere i vantaggi, le problematiche e i modelli organizzativi di questo fenomeno.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le sponsorizzazioni sociali"

Altri libri con autore: Manfredi Francesco

-5%

Dall'impresa sociale alla co-impresa pubblico-privata. Il caso Parmainfanzia Spa libro di Manfredi Francesco
Dall'impresa sociale alla co-impresa pubblico-privata. Il caso Parmainfanzia Spa
libro di Manfredi Francesco 
edizioni Monte Università Parma collana Saperi
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Capitale sociale e sviluppo territoriale. Attori sportivi e attori pubblici nel framework territoriale libro di Manfredi Francesco
Capitale sociale e sviluppo territoriale. Attori sportivi e attori pubblici nel framework territoriale
libro di Manfredi Francesco 
edizioni Monte Università Parma collana I quaderni di economia
€ 10.00
€ 9.50
Rime libro di Manfredi Francesco
Rime
libro di Manfredi Francesco 
edizioni Rubbettino collana CLASSICI DELLA LETTERATURA
€ 24.00
Smart community. Comunità sostenibili e resilienti libro di Manfredi Francesco
Smart community. Comunità sostenibili e resilienti
libro di Manfredi Francesco 
edizioni Cacucci
€ 28.00
Avigliano. Storia urbana territorio architettura arte. Ediz. illustrata libro di Manfredi Francesco
Avigliano. Storia urbana territorio architettura arte. Ediz. illustrata
libro di Manfredi Francesco 
edizioni Politeia (Avigliano)
€ 30.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le sponsorizzazioni sociali"