- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le sponsorizzazioni sociali
Le sponsorizzazioni sociali - 9788845308574
di Francesco Manfredi edito da Etas, 1997
- € 10.64
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le sponsorizzazioni sociali
- Autore: Francesco Manfredi
- Editore: Etas
- Collana: Enti non profit
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Marketing Pubblicità
- Pagine: 128
- Dimensioni mm: 220 x 14 x 10
- ISBN-10: 884530857X
- ISBN-13: 9788845308574
Le sponsorizzazioni sociali: Le sponsorizzazioni sociali rappresentano uno dei momenti più innovativi nel rapporto fra imprese e organizzazioni non profit; le prime, infatti, contribuiscono alla crescita delle seconde, ottenendo in cambio la legittimazione della propria strategia sociale. Il libro si presenta come uno strumento per comprendere i vantaggi, le problematiche e i modelli organizzativi di questo fenomeno.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le sponsorizzazioni sociali"
-5%
Dall'impresa sociale alla co-impresa pubblico-privata. Il caso Parmainfanzia Spa
libro di Manfredi Francesco
edizioni Monte Università Parma collana Saperi
-5%
Capitale sociale e sviluppo territoriale. Attori sportivi e attori pubblici nel framework territoriale
libro di Manfredi Francesco
edizioni Monte Università Parma collana I quaderni di economia
I «cinti». Nella storia e nella tradizione del culto della Madonna del Carmine di Avigliano. Con cartoline illustrate
libro di Manfredi Francesco
edizioni Pisani T.
Smart community. Comunità sostenibili e resilienti
libro di Manfredi Francesco
edizioni Cacucci
Avigliano. Storia urbana territorio architettura arte. Ediz. illustrata
libro di Manfredi Francesco
edizioni Politeia (Avigliano)
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le sponsorizzazioni sociali"