- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Associazioni caritatevoli, servizi di volontariato e filantropia
- >
- Le strategie collaborative delle aziende non profit. Economicità, etica, conoscenza
Le strategie collaborative delle aziende non profit. Economicità, etica, conoscenza - 9788823840393
di Francesco Manfredi edito da EGEA, 2003
- € 27.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 32.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le strategie collaborative delle aziende non profit. Economicità, etica, conoscenza
- Autore: Francesco Manfredi
- Editore: EGEA
- Collana: Aziende non profit
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: economia
- Argomento : Enti senza scopo di lucro
- Pagine: XVI-312
- Dimensioni mm: 170 x 239 x 18
- ISBN-10: 8823840392
- ISBN-13: 9788823840393
Le strategie collaborative delle aziende non profit. Economicità, etica, conoscenza: Le strategie collaborative delle aziende non profit. Economicità, etica, conoscenza
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie collaborative delle aziende non profit. Economicità, etica, conoscenza"
-5%
Dall'impresa sociale alla co-impresa pubblico-privata. Il caso Parmainfanzia Spa
libro di Manfredi Francesco
edizioni Monte Università Parma collana Saperi
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Capitale sociale e sviluppo territoriale. Attori sportivi e attori pubblici nel framework territoriale
libro di Manfredi Francesco
edizioni Monte Università Parma collana I quaderni di economia
€ 10.00
€ 9.50
I «cinti». Nella storia e nella tradizione del culto della Madonna del Carmine di Avigliano. Con cartoline illustrate
libro di Manfredi Francesco
edizioni Pisani T.
€ 5.50
Smart community. Comunità sostenibili e resilienti
libro di Manfredi Francesco
edizioni Cacucci
€ 28.00
Avigliano. Storia urbana territorio architettura arte. Ediz. illustrata
libro di Manfredi Francesco
edizioni Politeia (Avigliano)
€ 30.00
Clown, bombe e girasoli. Il volontariato nelle zone di guerra diventa una storia di amicizia e di vita
libro di Ongaro Francesco
Dell'Acqua Luisa
edizioni La Meridiana collana Passaggi
disponibilità immediata
€ 10.33
Il valore sociale aggiunto del volontariato. Vol. 2
libro di Berti P. (cur.)
edizioni Il Ponte Vecchio
disponibilità immediata
€ 8.00
-5%
Nessuno basta a se stesso. Perché abbiamo bisogno del bene comune
libro di Manes Enzo
edizioni Piemme collana Saggi PM
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01
La tenerezza si fa vita
libro di Associazione di volontariato Iniziativa Amica (cur.)
edizioni Battagin
disponibilità immediata
€ 9.50
-5%
Un mondo possibile. Dieci idee per cambiare il futuro e la tua vita ogni giorno
libro di Govoni Nicolò
edizioni Rizzoli collana BUR
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie collaborative delle aziende non profit. Economicità, etica, conoscenza"