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Digital selling. Scenari, strategie e case history per creare un mercato digitale in cui valorizzare il Made in Italy e vendere in tutto il mondo - 9788823837287
di Andrea Mangilli Alberto Trussardi edito da EGEA, 2019
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Digital selling. Scenari, strategie e case history per creare un mercato digitale in cui valorizzare il Made in Italy e vendere in tutto il mondo
- Autori : Andrea Mangilli Alberto Trussardi
- Editore: EGEA
- Collana: Tag books
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Italia-Economia Commercio elettronico
- Pagine: 113
- ISBN-10: 8823837286
- ISBN-13: 9788823837287
Digital selling. Scenari, strategie e case history per creare un mercato digitale in cui valorizzare il Made in Italy e vendere in tutto il mondo: Vendere attraverso il digitale è la sfida che attende il sistema-Italia e le sue aziende. La valorizzazione del Made in Italy passa infatti da una diffusione capace di raggiungere persone e mercati lontani e far crescere le PMI sul nostro territorio. La digital transformation è appena cominciata e l'innovazione dei processi produttivi e commerciali richiede competenza e visione d'insieme. Costruire strategie di digital selling significa combinare e-commerce, mobile commerce e retail, per un obiettivo comune: mettere il cliente al centro, garantendogli una shopping experience che lo faccia sentire unico. Ricco di storie di piccole e grandi imprese, il libro è un viaggio nell'innovazione e nella creatività del saper vendere, da sempre punto di forza delle nostre imprese e oggi opportunità strategica per il loro rilancio.
Selling through digital is the challenge that awaits the system-Italy and its companies. The enhancement of Made in Italy passes in fact from a diffusion capable of reaching people and markets far away and growing SMEs on our territory. Digital transformation has only just begun and innovation in production and commercial processes requires expertise and overall vision. Building digital selling strategies means combining e-commerce, mobile commerce and retail, for a common goal: to put the customer at the center, ensuring a shopping experience that makes him feel unique. Rich in stories of small and large enterprises, the book is a journey into innovation and creativity of selling, always the strong point of our companies and today a strategic opportunity for their revival.
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