- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Pubblicità e nuovi strumenti di conoscenza
Pubblicità e nuovi strumenti di conoscenza - 9788849504415
di Francesca Manolita edito da Edizioni Scientifiche Italiane, 2003
- € 33.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 38.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pubblicità e nuovi strumenti di conoscenza
- Autore: Francesca Manolita
- Editore: Edizioni Scientifiche Italiane
- Collana: Univ. Sannio-Sez. giuridico-sociale , Nr. 25
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 240
- ISBN-10: 8849504411
- ISBN-13: 9788849504415
Pubblicità e nuovi strumenti di conoscenza: Pubblicità e nuovi strumenti di conoscenza
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità e nuovi strumenti di conoscenza"
Sicurezza, fiducia e razionalità nei rapporti patrimoniali
libro di Manolita Francesca
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Scuola spec. dir.civ.Un. Camerino Pubbl.
€ 26.00
Rischio e funzione della mediazione
libro di Manolita Francesca
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Sannio-Sez. giuridico-sociale
€ 22.00
Tempo e pubblicità degli atti
libro di Manolita Francesca
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Collana di giurisprudenza sistematica
€ 14.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità e nuovi strumenti di conoscenza"