- Libreria
- >
- Libri
- >
- Lingua: opere storiche e generali
- >
- Changing channels. Media language in (inter)action
Changing channels. Media language in (inter)action - 9788879163071
di Gillian Mansfield edito da LED Edizioni Universitarie, 2006
- Prezzo di Copertina: € 38.00
- € 36.10
-
Risparmi il 5% (€ 1.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Changing channels. Media language in (inter)action
- Autore: Gillian Mansfield
- Editore: LED Edizioni Universitarie
- Collana: Lingue di oggi
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: lingua inglese e anglosassone
- Argomento : Linguaggio
- Pagine: 308
- ISBN-10: 8879163078
- ISBN-13: 9788879163071
Changing channels. Media language in (inter)action: Changing channels. Media language in (inter)action
Promozione Il libro "Changing channels. Media language in (inter)action" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Changing channels. Media language in (inter)action"
-5%
Dizionario delle parole enantiosemiche
libro di Autunnale Massimiliano
edizioni Robin collana Robin&sons
-5%
Giocare con le parole. Training fonologico per parlare meglio e prepararsi a scrivere
libro di Perrotta Emma
Brignola Marina
edizioni Erickson collana Materiali per l'educazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Changing channels. Media language in (inter)action"