- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Dire fare comunic@re. Gestire l'ufficio stampa al tempo dei social
Dire fare comunic@re. Gestire l'ufficio stampa al tempo dei social - 9788889991381
di Aldo Mantineo edito da Mediabooks, 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dire fare comunic@re. Gestire l'ufficio stampa al tempo dei social
- Autore: Aldo Mantineo
- Editore: Mediabooks
- Collana: Media & Comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Ufficio stampa
- Pagine: 224
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 16
- ISBN-10: 8889991380
- ISBN-13: 9788889991381
Dire fare comunic@re. Gestire l'ufficio stampa al tempo dei social: Questo libro è uno strumento di lavoro utile per chi già opera nel mondo degli uffici comunicazione, ma soprattutto costituisce un'ottima guida per i giovani che sono attratti dal mondo delle pubbliche relazioni. Sono svelati molti "trucchi" del mestiere e messe in evidenza le trappole da evitare, i consigli per comunicare in modo appropriato, nonché i suggerimenti per evitare disastri o brutte figure. Più che un manuale, un racconto di come va fatto il lavoro di comunicazione, che lascia però al lettore - futuro comunicatore - molti consigli di cui fare tesoro.
This Book is a useful tool for those who already work in the world of communication offices, but above all it is an excellent guide for young people who are attracted by the public relations world. Many "tricks" of the trade Are revealed and highlighted the pitfalls to avoid, advice to communicate appropriately, as well as suggestions to avoid disasters or bad figures. More than a manual, a story of how the work of communication is done, but it leaves the reader-future communicator-many tips to be treasured.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dire fare comunic@re. Gestire l'ufficio stampa al tempo dei social"
16 Gennaio 2012. Alle radici della protesta dei Forconi. Dieci anni dopo
libro di Mantineo Aldo
edizioni Melino Nerella Edizioni
Completamente falso, praticamente vero. Le fake news e il racconto dell'emergenza coronavirus
libro di Mantineo Aldo
edizioni Mediabooks collana Media & Comunicazione
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dire fare comunic@re. Gestire l'ufficio stampa al tempo dei social"