1. Libreria
    6.  >
    7. Diritto romano
    8.  >
    9. Per la storia del pensiero giuridico romano. Dall'età dei pontefici alla scuola...

Per la storia del pensiero giuridico romano. Dall'età dei pontefici alla scuola di Servio. Atti del Seminario (San Marino, 7-9 gennaio 1993) - 9788834850374

di Mantovani D. (cur.) edito da Giappichelli, 1996

• Titolo del Libro: Per la storia del pensiero giuridico romano. Dall'età dei pontefici alla scuola di Servio. Atti del Seminario (San Marino, 7-9 gennaio 1993)
  • AutoreMantovani D. (cur.)
  • Editore: Giappichelli
  • Data di Pubblicazione: 1996
  • Genere: diritto
  • ArgomentiDiritto romano Storia
  • Pagine: VI-282
  • Curatore: Mantovani D.
  • ISBN-10: 8834850378
  • ISBN-13:  9788834850374

Per la storia del pensiero giuridico romano. Dall'età dei pontefici alla scuola di Servio. Atti del Seminario (San Marino, 7-9 gennaio 1993): Per la storia del pensiero giuridico romano. Dall'età dei pontefici alla scuola di Servio. Atti del Seminario (San Marino, 7-9 gennaio 1993)

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per la storia del pensiero giuridico romano. Dall'età dei pontefici alla scuola di Servio. Atti del Seminario (San Marino, 7-9 gennaio 1993)"

Altri libri con autore: Mantovani D. (cur.)
Almum studium papiense. Storia dell'Università di Pavia. Vol. 3: Il Ventesimo secolo libro di Mantovani D. (cur.)
edizioni Cisalpino
Contardo Ferrini nel 1° centenario della morte. Fede, vita universitaria e studio dei diritti antichi alla fine del XIX secolo libro di Mantovani D. (cur.)
edizioni Cisalpino collana Fonti e studi storia dell'Univ. di Pavia
Le strutture nascoste della legislazione tardoantica. Atti del Convegno Redhis (Pavia, 17-18 marzo 2016) libro di Mantovani D. (cur.)
edizioni Edipuglia collana Biblioteca di athenaeum
Moderna. Semestrale di teoria e critica della letteratura. Indici 1999-2008 libro di Mantovani D. (cur.)
Moderna. Semestrale di teoria e critica della letteratura. Indici 1999-2008
edizioni Fabrizio Serra Editore collana Moderna