ricerca
avanzata

Visual brand identity nel mercato extralberghiero. Come aumentare le prenotazioni con un'immagine che parla alla mente e al cuore dei tuoi ospiti - 9788857910703

di Federico Mantuano edito da Flaccovio Dario, 2021

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Visual brand identity nel mercato extralberghiero. Come aumentare le prenotazioni con un'immagine che parla alla mente e al cuore dei tuoi ospiti
  • AutoreFederico Mantuano
  • Editore: Flaccovio Dario
  • Collana: Bedbus , Nr. 1
  • Data di Pubblicazione: 2021
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 176
  • Dimensioni mm: 215 x 215 x 0
  • ISBN-10: 8857910709
  • ISBN-13:  9788857910703

 

Visual brand identity nel mercato extralberghiero. Come aumentare le prenotazioni con un'immagine che parla alla mente e al cuore dei tuoi ospiti: A cosa presta attenzione una persona quando deve prenotare una camera? Per chi guarda nulla èneutro, immagini, suoni e parole sono fondamentali per stabilire fin da subito un contatto con iltuo interlocutore. Post, tweet, like e stories tutti i giorni contaminano il nostro bagaglio culturalevisivo, immagini su immagini che si sovrappongono ad una valanga d'informazioni. Hai solo settesecondi per fare buona prima impressione. In un contesto così frenetico, catturare l'attenzione deituoi potenziali ospiti diventa fondamentale per stabilire una connessione con loro in tutte le fasidel viaggio. Il tuo nome, il logo, il sito internet, le foto, i colori, i social network sono delle vere eproprie armi di persuasione visiva che amplificano i tuoi punti di forza e ti permettono didialogare direttamente alla mente e al cuore degli ospiti. Questo manuale è pensato per aiutarti aconfezionare o rinfrescare un'immagine che catturi l'attenzione e riempia le tue camere di ospiti ideali.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual brand identity nel mercato extralberghiero. Come aumentare le prenotazioni con un'immagine che parla alla mente e al cuore dei tuoi ospiti"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual brand identity nel mercato extralberghiero. Come aumentare le prenotazioni con un'immagine che parla alla mente e al cuore dei tuoi ospiti"