- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Visual brand identity nel mercato extralberghiero. Come aumentare le prenotazioni...
Visual brand identity nel mercato extralberghiero. Come aumentare le prenotazioni con un'immagine che parla alla mente e al cuore dei tuoi ospiti - 9788857910703
di Federico Mantuano edito da Flaccovio Dario, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Visual brand identity nel mercato extralberghiero. Come aumentare le prenotazioni con un'immagine che parla alla mente e al cuore dei tuoi ospiti
- Autore: Federico Mantuano
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Bedbus , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 176
- Dimensioni mm: 215 x 215 x 0
- ISBN-10: 8857910709
- ISBN-13: 9788857910703
Visual brand identity nel mercato extralberghiero. Come aumentare le prenotazioni con un'immagine che parla alla mente e al cuore dei tuoi ospiti: A cosa presta attenzione una persona quando deve prenotare una camera? Per chi guarda nulla èneutro, immagini, suoni e parole sono fondamentali per stabilire fin da subito un contatto con iltuo interlocutore. Post, tweet, like e stories tutti i giorni contaminano il nostro bagaglio culturalevisivo, immagini su immagini che si sovrappongono ad una valanga d'informazioni. Hai solo settesecondi per fare buona prima impressione. In un contesto così frenetico, catturare l'attenzione deituoi potenziali ospiti diventa fondamentale per stabilire una connessione con loro in tutte le fasidel viaggio. Il tuo nome, il logo, il sito internet, le foto, i colori, i social network sono delle vere eproprie armi di persuasione visiva che amplificano i tuoi punti di forza e ti permettono didialogare direttamente alla mente e al cuore degli ospiti. Questo manuale è pensato per aiutarti aconfezionare o rinfrescare un'immagine che catturi l'attenzione e riempia le tue camere di ospiti ideali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual brand identity nel mercato extralberghiero. Come aumentare le prenotazioni con un'immagine che parla alla mente e al cuore dei tuoi ospiti"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual brand identity nel mercato extralberghiero. Come aumentare le prenotazioni con un'immagine che parla alla mente e al cuore dei tuoi ospiti"