- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Marketing e innovazione
Marketing e innovazione - 9788882336738
di Manzoni G. Carlo De Ritis Paolo edito da FAG, 2008
- € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing e innovazione
- Autori : Manzoni G. Carlo De Ritis Paolo
- Editore: FAG
- Collana: eConsultant
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 220
- ISBN-10: 8882336735
- ISBN-13: 9788882336738
Marketing e innovazione: Il libro nasce dai corsi di formazione realizzati da e-Consultant per Microsoft, in partnership ufficiale con Microsoft Aula PMI. Gli argomenti trattati hanno anche un seguito direttamente in aula attraverso un percorso di master brevi interaziendali patrocinati da Microsoft Aula PMI. Argomenti trattati in questo volume: marketing come spinta all'innovazione; il marketing della fiducia; passi e percorsi di innovazione; marketing technology; strumenti per il marketing strategico; idee di marketing integrato per la vendita.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e innovazione"
![Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788893912488p.jpg)
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e innovazione"