- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Before marketing. La strategia di partenza per i rivenditori di materiali
Before marketing. La strategia di partenza per i rivenditori di materiali - 9788892780873
di Davide Maranta edito da Ultra, 2022
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 15.20
-
Risparmi il 5% (€ 0.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Before marketing. La strategia di partenza per i rivenditori di materiali
- Autore: Davide Maranta
- Editore: Ultra
- Collana: Ultra Strategic
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8892780875
- ISBN-13: 9788892780873
Before marketing. La strategia di partenza per i rivenditori di materiali: Quella del Before Marketing è una nuova categoria di consulenza, specificamente dedicata al settore commerciale delle ferramenta e delle rivendite di materie prime e semilavorate. Per la prima volta in Italia, un libro la illustra punto per punto, partendo dal dato di fatto che la conoscenza del marketing è sempre stata negata ad alcune categorie di imprenditori in quanto considerata appannaggio esclusivo delle grandi aziende, generando nel settore la radicata convinzione che il marketing non fosse fondamentale per lo sviluppo di questo genere di attività. Lo scopo di questo manuale è proprio quello di dimostrare quanto tale impostazione sia errata e arretrata, fornendo a un vasto gruppo di imprese un approccio chiaro, semplice e specializzato che consenta di impostare le strategie di base, per poi proseguire in autonomia nella ricerca della propria strada verso il successo.
Promozione Il libro "Before marketing. La strategia di partenza per i rivenditori di materiali" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Before marketing. La strategia di partenza per i rivenditori di materiali"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Before marketing. La strategia di partenza per i rivenditori di materiali"