- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Il Rinascimento aziendale. Le competenze al centro delle organizzazioni
Il Rinascimento aziendale. Le competenze al centro delle organizzazioni - 9788897520504
di Ettore Maraschi Fiorentino M. Teresa edito da Consulman, 2013
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il Rinascimento aziendale. Le competenze al centro delle organizzazioni
- Autori : Ettore Maraschi Fiorentino M. Teresa
- Editore: Consulman
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 163
- ISBN-10: 8897520502
- ISBN-13: 9788897520504
Il Rinascimento aziendale. Le competenze al centro delle organizzazioni: Il Rinascimento aziendale. Le competenze al centro delle organizzazioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Rinascimento aziendale. Le competenze al centro delle organizzazioni"
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Rinascimento aziendale. Le competenze al centro delle organizzazioni"