- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Gestire le competenze. Perchè e come
Gestire le competenze. Perchè e come - 9788834842195
di Ferdinando Maraschini edito da Giappichelli, 2004
- € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Gestire le competenze. Perchè e come
- Autore: Ferdinando Maraschini
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Competenza Organizzazione aziendale
- Pagine: VII-252
- ISBN-10: 8834842197
- ISBN-13: 9788834842195
Gestire le competenze. Perchè e come: Argomenti trattati: le competenze come qualificazione professionale; le applicazioni aziendali; la gestione per competenze come nuovo corso della gestione delle risorse umane; le competenze come inventario del capitale umano; la gestione delle competenze come gestione del cambiamento; scoprire e sviluppare le competenze delle persone; la retribuzione delle competenze; l'evoluzione delle competenze.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gestire le competenze. Perchè e come"
Diversificazione e mutamento organizzativo
libro di Maraschini Ferdinando
edizioni Franco Angeli collana Economia e direzione d'impresa
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gestire le competenze. Perchè e come"