- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Integrazione creativa. Il comportamento manageriale che valorizza l'intelligenza...
Integrazione creativa. Il comportamento manageriale che valorizza l'intelligenza diffusa nelle organizzazioni per ottimizzare la qualità delle decisioni - 9788846419330
di Luigi Marastoni edito da Franco Angeli, 2000
- Prezzo di Copertina: € 24.50
- € 23.28
-
Risparmi il 5% (€ 1.22)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Integrazione creativa. Il comportamento manageriale che valorizza l'intelligenza diffusa nelle organizzazioni per ottimizzare la qualità delle decisioni
- Autore: Luigi Marastoni
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Skill , Nr. 19
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Direzione aziendale
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8846419332
- ISBN-13: 9788846419330
Propostadi un modelodi comportamento manageriale capacedi ottimizzare il sistemadecisionale, calamitando 'inteligenzadisseminata nele strutture organizzative attraverso 'impiego espertodi specifiche competenze.
Promozione Il libro "Integrazione creativa. Il comportamento manageriale che valorizza l'intelligenza diffusa nelle organizzazioni per ottimizzare la qualità delle decisioni" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Integrazione creativa. Il comportamento manageriale che valorizza l'intelligenza diffusa nelle organizzazioni per ottimizzare la qualità delle decisioni"
Soltanto questo è amore. Leggenda della stagione dei cocài
libro di Marastoni Luigi
edizioni Lampi di Stampa collana TuttiAUTORI
Essere manager. Principi di comportamento per l'ottimizzazione dei risultati gestionali ispirati alla cultura dell'integrazione creativa
libro di Marastoni Luigi
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
Le notti fredde del poeta. Federico Garcia Lorca
libro di Marastoni Luigi
edizioni Bonaccorso Editore collana Narrativa contemporanea
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Integrazione creativa. Il comportamento manageriale che valorizza l'intelligenza diffusa nelle organizzazioni per ottimizzare la qualità delle decisioni"
Propostadi un modelodi comportamento manageriale capacedi ottimizzare il sistemadecisionale, calamitando 'inteligenzadisseminata nele strutture organizzative attraverso 'impiego espertodi specifiche competenze.