- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- L'efficacia della pubblicità. Investimenti, valutazioni, risultati
L'efficacia della pubblicità. Investimenti, valutazioni, risultati - 9788880080671
di Giorgio Marbach Claudia Fabi edito da ISEDI, 2000
- € 22.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'efficacia della pubblicità. Investimenti, valutazioni, risultati
- Autori : Giorgio Marbach Claudia Fabi
- Editore: ISEDI
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Pubblicità Marketing
- Pagine: 224
- Dimensioni mm: 242 x 172 x 16
- ISBN-10: 8880080679
- ISBN-13: 9788880080671
L'efficacia della pubblicità. Investimenti, valutazioni, risultati: Il mercato pubblicitario gode in Italia di ottima salute. Eppure, nonostante le ingenti risorse investite in questo settore, una relazione evidente tra "performances" aziendali e investimenti pubblicitari non è mai stata identificata con sicurezza. Il volume si propone di analizzare scientificamente gli effetti di questa fondamentale componente del "marketing mix". Gli autori si pongono in un'ottica rigorosa ed offrono un quadro nel quale opinioni e fatti sono rigorosamente distinti, con indicazioni a chi, in impresa, deve investire in pubblicità.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'efficacia della pubblicità. Investimenti, valutazioni, risultati"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'efficacia della pubblicità. Investimenti, valutazioni, risultati"