- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Teoria dell'organizzazione
Teoria dell'organizzazione - 9788845312342
di March James G. Simon Herbert A. edito da Etas, 2003
- € 27.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Teoria dell'organizzazione
- Autori : March James G. Simon Herbert A.
- Editore: Etas
- Collana: Scienze umane
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 326
- Traduttore: Mosca S.
- Dimensioni mm: 24 x 17 x 1
- ISBN-10: 8845312348
- ISBN-13: 9788845312342
Teoria dell'organizzazione: Pubblicato per la prima volta nel 1958, questo libro è giunto in Italia nel 1966, grazie a Edizioni di Comunità. Da allora, si sono succedute diverse edizioni, aggiornate dai due autori, professore emerito di International management alla Graduate School of Business della Standford University Jamese G. March, e premio Nobel per l'Economia nel 1978 Herbert A. Simon. Questa edizione è presentata da tre studiosi di diversi campi - Francesco Lippi per l'economia, Giorgio Freddi per la politologia e Dario F. Romano per la psicologia - che sottolineano la validità dell'opera per le diverse discipline.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Teoria dell'organizzazione"
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Teoria dell'organizzazione"