- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto commerciale
- >
- Il marchio di impresa tra protezione internazionale e regolamento eurounitario
Il marchio di impresa tra protezione internazionale e regolamento eurounitario - 9788869245800
di Laura Marchegiani edito da Simple, 2021
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 11.40
-
Risparmi il 5% (€ 0.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marchio di impresa tra protezione internazionale e regolamento eurounitario
- Autore: Laura Marchegiani
- Editore: Simple
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: diritto
- Pagine: 96
- ISBN-10: 8869245802
- ISBN-13: 9788869245800
Il marchio di impresa tra protezione internazionale e regolamento eurounitario: Lo sviluppo della disciplina dei marchi di impresa in Europa è stato caratterizzato dall'influenza di fonti multi-livello, che trovano origine nei numerosi trattati internazionali inerenti la proprietà intellettuale e poi, con l'attuazione degli obiettivi eurounitari, nelle direttive di armonizzazione e nei regolamenti che hanno inteso favorire la competitività delle imprese continentali con uno strumento giuridico unitario e l'integrazione piena dei diritti e dei mercati interni. Il lavoro segue questo percorso evolutivo mettendone in luce le principali novità, tra cui l'ampliamento del novero dei segni registrabili e il ripensamento della funzione distintiva e delle altre funzioni comunicative del marchio.
Promozione Il libro "Il marchio di impresa tra protezione internazionale e regolamento eurounitario" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marchio di impresa tra protezione internazionale e regolamento eurounitario"
Digital transformation and knowledge management
libro di Marchegiani Laura
edizioni Giappichelli
La motivazione delle deliberazioni consiliari nelle società per azioni
libro di Marchegiani Laura
edizioni Giuffrè collana Quad. romani diritto commerciale. Saggi
Gli accordi di ristrutturazione dei debiti nella legge fallimentare. Contributo allo studio del tipo
libro di Marchegiani Laura
edizioni Giuffrè collana Univ. Macerata-Fac. giurispr. 2ª serie
Opere «utili» e libertà della concorrenza
libro di Marchegiani Laura
edizioni Giuffrè collana Quad. romani diritto commerciale. Saggi
Codice della navigazione
libro di Stucchi M. (cur.)
edizioni Alpha Test collana I nuovi codici
Crisi d'impresa e riforma della legge fallimentare. Verso le nuove regole: insolvenza, revocatoria, fallimento e ruolo delle banche
libro di Piccininni C. (cur.)
Santaroni M. (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Diritto e fisco
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marchio di impresa tra protezione internazionale e regolamento eurounitario"