- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram - 9788850337415
di Enrico Marchetto edito da Apogeo, 2024
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 19.00
-
Risparmi il 5% (€ 1.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
- Autore: Enrico Marchetto
- Editore: Apogeo
- Collana: Apogeo Saggi
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 208
- Dimensioni mm: 222 x 0 x 18
- ISBN-10: 8850337418
- ISBN-13: 9788850337415
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram: Confessioni di un marketer è una riflessione senza peli sulla lingua che nasce da vent'anni di lavoro sulla piattaforma Meta, Facebook e Instagram. La scintilla da cui ha origine è il valore dell'empatia come arma a doppio taglio. Se da un lato, nell'immaginario comune, l'empatia è una tensione positiva sinonimo di immedesimazione e condivisione, dall'altro, nella realtà, è spesso utilizzata con scopi manipolatori. Lo sa bene chi di mestiere lavora con lo scopo di ingaggiare le persone per un click o un acquisto, seguendole nelle fasi della vita come un anniversario, un trasloco o un divorzio: il marketing in Rete è proprio lì dietro l'angolo pronto a sfruttare l'empatia arrivando col prodotto giusto al momento giusto. Questo libro ha un solo obiettivo: portarvi dietro le quinte, davanti ai principi manipolativi che ci accerchiano ogni giorno nei nostri ecosistemi digitali, per smascherare il mito del consumatore informato e consapevole.
Promozione Il libro "Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram"
-15%
Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Guida completa
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram"