- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria turistica
- >
- La governance del turismo nell'era del digitale
La governance del turismo nell'era del digitale - 9788885437050
di Marchioro S. (cur.) Miotto A. (cur.) edito da Gallica 1689, 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La governance del turismo nell'era del digitale
- Autori : Marchioro S. (cur.) Miotto A. (cur.)
- Editore: Gallica 1689
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: economia
- Argomento : Turismo
- Pagine: 288
- Curatore: Marchioro S.; Miotto A.
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8885437052
- ISBN-13: 9788885437050
La governance del turismo nell'era del digitale: Il turismo è un fenomeno sociale, culturale e economico molto complesso, che richiede competenze multidisciplinari e approcci interdisciplinari. Pur avendo raggiunto a livello internazionale dimensioni numeriche e economiche rilevantissime, questo fenomeno fatica però a essere affrontato con l'attenzione che merita. Questa pubblicazione si rivolge a studenti, operatori, amministratori, ma più in generale a un pubblico attento e interessato ai cambiamenti in atto nella nostra società ed è uno strumento di analisi del fenomeno turistico nella sua continua evoluzione, cercando al contempo di fornire - attraverso approcci metodologici, esperienze, casi di studio - risposte anche operative ai temi della governance e della gestione turistica nell'ambito di un'interazione tra destinazioni e imprese divenuta ancora più imprescindibile nell'era del digitale.
Tourism is a very complex social, cultural and economic phenomenon, requiring multidisciplinary expertise and interdisciplinary approaches. Despite having reached internationally important numerical and economic dimensions, this phenomenon but fatigue to be faced with the attention it deserves. This publication is aimed at students, operators, administrators, but more generally to an attentive audience and interested in the changes taking place in our society and it is a tool for analysing the phenomenon of tourism in its continuous evolution, trying to both provide-through methodological approaches, experiences, case studies-answers to issues of governance and operating tourism management in the context of an interaction between destinations and businesses become even more essential in the era of digital.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La governance del turismo nell'era del digitale"
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La governance del turismo nell'era del digitale"