- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Le strategie delle imprese italiane di media dimensione. Innovazione e internazionalizzazione...
Le strategie delle imprese italiane di media dimensione. Innovazione e internazionalizzazione delle attività di impresa - 9788892107564
di Marcone Maria Rosaria edito da Giappichelli, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le strategie delle imprese italiane di media dimensione. Innovazione e internazionalizzazione delle attività di impresa
- Autore: Marcone Maria Rosaria
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: XIV-214
- ISBN-10: 8892107569
- ISBN-13: 9788892107564
Le strategie delle imprese italiane di media dimensione. Innovazione e internazionalizzazione delle attività di impresa: "Le imprese italiane di media dimensione hanno mostrato negli ultimi anni una spiccata propensione ad esportare nei mercati-obiettivo esteri, basandosi su fattori di competitività firm specific; oggi, al contrario, nel decidere di diventare o restare operatori in grado di produrre e vendere con successo in ambito internazionale, devono effettuare continue ed accurate ricerche sull'attrattività di ogni mercato-Paese. Esse potranno efficacemente inserirsi nei nuovi processi concorrenziali internazionali se saranno in grado di progettare nuove strategie di espansione internazionale basate sulla localizzazione in ambito globale di varie attività aziendali."
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie delle imprese italiane di media dimensione. Innovazione e internazionalizzazione delle attività di impresa"
Strategie innovative nel manufasturing e nella logisica
libro di Marcone Maria Rosaria
edizioni CLUA
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie delle imprese italiane di media dimensione. Innovazione e internazionalizzazione delle attività di impresa"