- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale
Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale - 9788891612953
di Paolo Mardegan Giuseppe Riva Sofia Scatena edito da Apogeo Education, 2016
- Prezzo di Copertina: € 19.00
- € 18.05
-
Risparmi il 5% (€ 0.95)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale
- Autori : Paolo Mardegan Giuseppe Riva Sofia Scatena
- Editore: Apogeo Education
- Collana: Apogeo next
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Pubblicità
- Pagine: 228
- ISBN-10: 8891612952
- ISBN-13: 9788891612953
Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale: Le tecnologie digitali aprono inconsueti e innovativi scenari al mondo della comunicazione e della pubblicità. Permettono, in particolare, di entrare in relazione con gli utenti per comprenderne i bisogni, coinvolgerli e seguirne il percorso di fruizione del servizio/prodotto sino alla condivisione dell'esperienza con gli altri. Dalla comunicazione orientata alla persuasione, caratteristica della pubblicità tradizionale, si passa ora al dialogo e al confronto per un digital advertising basato sui dati, personalizzabile ed engaging. Il libro si propone come strumento agile e completo per acquisire padronanza di metodi, strategie e strumenti propri dell'advertising digitale. Il testo parte dai primi esempi di pubblicità online per arrivare alle pratiche correnti e agli strumenti del futuro, comparsi solo in tempi recentissimi nel panorama del marketing. La presentazione di concetti e strumenti è arricchita da numerosi casi di studio e dalla testimonianza diretta di protagonisti del settore.
Digital technologies open up unusual and innovative scenarios to the world of communication and advertising. Allow, in particular, to form relationships with customers to understand their needs, engage them and follow the path of the service/product up to sharing the experience with others. The communication aimed at persuasion, characteristic of traditional advertising, next is to dialogue and comparison for a data-driven digital advertising, customizable and engaging. The book presents itself as agile and comprehensive tool to acquire mastery of methods, strategies and tools of digital advertising. The text starts from the first examples of online advertising to reach the current practices and tools of the future, appeared only in very recent times in the world of marketing. The presentation of concepts and instruments is enhanced by numerous case studies and from the direct testimony of industry players.
Promozione Il libro "Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale"
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale"