ricerca
avanzata

Vendere con le nuove tecnologie. Viaggio virtuale nei problemi attuali della vendita e nelle nuove soluzioni disponibili - 9788820497743

di Paolo Maresca edito da Franco Angeli, 1996

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Vendere con le nuove tecnologie. Viaggio virtuale nei problemi attuali della vendita e nelle nuove soluzioni disponibili
  • AutorePaolo Maresca
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Skill , Nr. 11
  • Data di Pubblicazione: 1996
  • Genere: commercio
  • ArgomentiVendita Commercio
  • Pagine: 176
  • ISBN-10: 8820497743
  • ISBN-13:  9788820497743

 

Vendere con le nuove tecnologie. Viaggio virtuale nei problemi attuali della vendita e nelle nuove soluzioni disponibili: Essere "sales oriented" non significa solo investire nella vendita e nella qualità dei venditori, ma considerare finalmente la vendita stessa come la parte primaria del core business dell'azienda, riorganizzando questa nel modo più consono. I moderni mezzi tecnologici sono indispensabili per la ricerca di soluzioni originali e personalizzate al business, all'azienda e al mercato nel quale si opera.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere con le nuove tecnologie. Viaggio virtuale nei problemi attuali della vendita e nelle nuove soluzioni disponibili"

Altri libri con autore: Maresca Paolo
Il diabete. Fra genetica, evoluzione e biodiversità libro di Maresca Paolo
Il diabete. Fra genetica, evoluzione e biodiversità
libro di Maresca Paolo 
edizioni Edizioni Epoké
€ 16.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere con le nuove tecnologie. Viaggio virtuale nei problemi attuali della vendita e nelle nuove soluzioni disponibili"