- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Vendere con le nuove tecnologie. Viaggio virtuale nei problemi attuali della...
Vendere con le nuove tecnologie. Viaggio virtuale nei problemi attuali della vendita e nelle nuove soluzioni disponibili - 9788820497743
di Paolo Maresca edito da Franco Angeli, 1996
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Vendere con le nuove tecnologie. Viaggio virtuale nei problemi attuali della vendita e nelle nuove soluzioni disponibili
- Autore: Paolo Maresca
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Skill , Nr. 11
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: commercio
- Argomenti : Vendita Commercio
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8820497743
- ISBN-13: 9788820497743
Vendere con le nuove tecnologie. Viaggio virtuale nei problemi attuali della vendita e nelle nuove soluzioni disponibili: Essere "sales oriented" non significa solo investire nella vendita e nella qualità dei venditori, ma considerare finalmente la vendita stessa come la parte primaria del core business dell'azienda, riorganizzando questa nel modo più consono. I moderni mezzi tecnologici sono indispensabili per la ricerca di soluzioni originali e personalizzate al business, all'azienda e al mercato nel quale si opera.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere con le nuove tecnologie. Viaggio virtuale nei problemi attuali della vendita e nelle nuove soluzioni disponibili"
Il diabete. Fra genetica, evoluzione e biodiversità
libro di Maresca Paolo
edizioni Edizioni Epoké
Il management flessibile. Gli strumenti operativi per prevedere, organizzare e motivare in un contesto dinamico e complesso
libro di Maresca Paolo
edizioni Franco Angeli collana Skill
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere con le nuove tecnologie. Viaggio virtuale nei problemi attuali della vendita e nelle nuove soluzioni disponibili"