Qualità e customer satisfaction negli enti locali - 9788813240684
di Andrea Margheri edito da CEDAM, 2002
- € 16.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Qualità e customer satisfaction negli enti locali
- Autore: Andrea Margheri
- Editore: CEDAM
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: amministrazione pubblica
- Argomenti : Controllo di qualità Enti locali
- Pagine: XVI-226
- ISBN-10: 8813240686
- ISBN-13: 9788813240684
Qualità e customer satisfaction negli enti locali: Qualità e customer satisfaction negli enti locali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Qualità e customer satisfaction negli enti locali"
Ente locale e cittadino. Modelli ed esperienze per la gestione interattiva della relazione
libro di Margheri Andrea
edizioni CEDAM
€ 23.00
C'est un grand mystère. La découverte des gravures du mont Bego
libro di Rinieri Françoise
edizioni Hapax
disponibilità immediata
€ 25.00
-15%
Tre cuori e una capanna. Invincibile. Vol. 7
libro di
edizioni Saldapress collana Invinciworld
disponibilità immediata
€ 14.90
€ 12.67
-15%
Teatro completo. Testo inglese a fronte. Vol. 8: I drammi storici
libro di Shakespeare William
Melchiori G. (cur.)
edizioni Mondadori collana I Meridiani
disponibilità immediata
€ 80.00
€ 68.00
Tre anni a Shamballah con Babaji il cristos indiano
libro di Mikado Francesco
edizioni Booksprint
disponibilità immediata
€ 19.10
-15%
Per questo. Alle radici di una morte annunciata. Articoli 1999-2006
libro di Politkovskaja Anna
edizioni Adelphi collana La collana dei casi
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 23.80
Come scintille. Epica. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online
libro di Pellizzi Anna
Novembri Valeria
edizioni Mursia Scuola
disponibilità immediata
€ 8.80
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Qualità e customer satisfaction negli enti locali"