- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing
Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing - 9788846428318
di Carlo Mari edito da Franco Angeli, 2001
- € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing
- Autore: Carlo Mari
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche , Nr. 85
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8846428315
- ISBN-13: 9788846428318
Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing: Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing"
-5%
Carabinieri. La bellezza di un'Arma senza tempo. Un'identità nei secoli fedele
libro di Mari Carlo
edizioni Skira collana Fotografia
€ 75.00
€ 71.25
-5%
Io Milano. Ediz. italiana e inglese
libro di Mari Carlo
edizioni Skira collana Fotografia
€ 49.00
€ 46.55
-5%
Passage through Dar. Portraits from Tanzania. Ediz. illustrata
libro di Mari Carlo
edizioni Skira collana Fotografia
€ 49.00
€ 46.55
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing"