ricerca
avanzata

Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing - 9788846428318

di Carlo Mari edito da Franco Angeli, 2001

  • € 21.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing: Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing"

Altri libri con autore: Mari Carlo

-5%

Carabinieri. La bellezza di un'Arma senza tempo. Un'identità nei secoli fedele libro di Mari Carlo
Carabinieri. La bellezza di un'Arma senza tempo. Un'identità nei secoli fedele
libro di Mari Carlo 
edizioni Skira collana Fotografia
€ 75.00
€ 71.25

-5%

Io Milano. Ediz. italiana e inglese libro di Mari Carlo
Io Milano. Ediz. italiana e inglese
libro di Mari Carlo 
edizioni Skira collana Fotografia
€ 49.00
€ 46.55

-5%

Passage through Dar. Portraits from Tanzania. Ediz. illustrata libro di Mari Carlo
Passage through Dar. Portraits from Tanzania. Ediz. illustrata
libro di Mari Carlo 
edizioni Skira collana Fotografia
€ 49.00
€ 46.55
Amerigo Vespucci. Ediz. illustrata libro di Mari Carlo
Amerigo Vespucci. Ediz. illustrata
libro di Mari Carlo 
edizioni Sarasvathi Edizioni
€ 75.00
Io masai libro di Mari Carlo
Io masai
libro di Mari Carlo 
edizioni Nicolini
€ 38.00
Consumer motivation libro di Mari Carlo
Consumer motivation
libro di Mari Carlo 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane
€ 11.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing"