ricerca
avanzata

Marketing self-help. Come vendere di più e aumentare i profitti con metodi semplici ed efficaci - 9788891770080

di Cristina Mariani Rosanna Crocco edito da Franco Angeli, 2018

  • Prezzo di Copertina: € 20.00
  • € 19.00
  • Risparmi il 5% (€ 1.00)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing self-help. Come vendere di più e aumentare i profitti con metodi semplici ed efficaci: Questo libro è un manuale di autoaiuto per chi vuole conoscere e approfondire i fondamenti del marketing e poi applicarli, da sé e subito, alla propria azienda o realtà professionale. Spesso si sente dire: "Io devo vendere! Il marketing è fuffa, aria fritta", "Il marketing è inutile, perché tutti già sanno/capiscono/apprezzano perché sono bravo/il mio prodotto vale/il mio servizio è il migliore". Queste affermazioni, per motivi diversi, sono illusorie o decisamente sbagliate. La vendita presuppone il marketing; per vendere, bisogna che il cliente venga in contatto con la nostra offerta, la conosca in maniera corretta e completa e comprenda perché è preferibile a quella dei concorrenti, anche se il paragone da parte del cliente avviene per pochi minuti on line. La vendita e il marketing sono inestricabilmente connessi, anche se magari compratore e venditore non ne sono totalmente consapevoli. Questi principi sono facili da comprendere: il marketing è alla portata di tutti, non solo di chi lo ha studiato all'università o di chi si occupa di marketing nel suo lavoro quotidiano. Mettere in pratica questi principi è il percorso su cui vorremmo accompagnare chi legge questo libro, mostrando passo passo le varie azioni da intraprendere.
This book is a self-help manual for those who want to know and deepen the fundamentals of marketing and then apply them, and now, your business or professional context. Often you hear people say: "I have to sell! Marketing is fluff, thin air "," marketing is useless, because everyone already know/understand/appreciate because I'm good/my product is worth/my serve is the best ". These statements, for different reasons, are illusory or downright wrong. The sale requires marketing; to sell, it is necessary that the customer comes into contact with our offer, to meet her in a proper and complete and understand why it is preferable to that of competitors, although the comparison by the customer takes place for a few minutes on line. Sales and marketing are inextricably connected, even if both buyer and seller are not totally aware. These principles are easy to understand: the marketing is for everyone, not only of those who have studied at University or anyone involved in marketing in his daily work. Put into practice these principles is the path on which we would like to accompany anyone who reads this book, showing step by step the various actions to be taken.

Promozione Il libro "Marketing self-help. Come vendere di più e aumentare i profitti con metodi semplici ed efficaci" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing self-help. Come vendere di più e aumentare i profitti con metodi semplici ed efficaci"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing self-help. Come vendere di più e aumentare i profitti con metodi semplici ed efficaci"