- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Dizionario illustrato della pubblicità e della comunicazione
Dizionario illustrato della pubblicità e della comunicazione - 9788885838727
di Mariani L. (cur.) edito da Lupetti, 1992
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dizionario illustrato della pubblicità e della comunicazione
- Autore: Mariani L. (cur.)
- Editore: Lupetti
- Collana: Dizionari della comunicazione
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Pubblicità Dizionari
- Pagine: 650
- Curatore: Mariani L.
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 56
- ISBN-10: 8885838723
- ISBN-13: 9788885838727
Dizionario illustrato della pubblicità e della comunicazione: Dizionario illustrato della pubblicità e della comunicazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dizionario illustrato della pubblicità e della comunicazione"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dizionario illustrato della pubblicità e della comunicazione"