ricerca
avanzata

Decidere e negoziare. Concetti e strumenti per l'azione manageriale - 9788832446999

di Marco Mariani edito da Il Sole 24 Ore, 2002

  • € 18.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Decidere e negoziare. Concetti e strumenti per l'azione manageriale: Decidere e negoziare. Concetti e strumenti per l'azione manageriale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Decidere e negoziare. Concetti e strumenti per l'azione manageriale"

Altri libri con autore: Mariani Marco

-5%

Marketing. Recenti applicazioni e strumenti operativi libro di Mariani Marco
Marketing. Recenti applicazioni e strumenti operativi
libro di Mariani Marco 
edizioni Plus collana Manuali
€ 20.00
€ 19.00
I servizi pubblici locali libro di Mariani Marco
I servizi pubblici locali
libro di Mariani Marco 
edizioni Nuova Giuridica
€ 32.00
Procedimento amministrativo e accesso ai documenti libro di Mariani Marco
Procedimento amministrativo e accesso ai documenti
libro di Mariani Marco 
edizioni Nuova Giuridica collana GIURIDICA
€ 52.00
Procedimento amministrativo e accesso ai documenti libro di Mariani Marco
Procedimento amministrativo e accesso ai documenti
libro di Mariani Marco 
edizioni Nuova Giuridica
€ 52.00
Negoziazione. Strategie, tattiche e tecniche razionali e creative libro di Mariani Marco
Negoziazione. Strategie, tattiche e tecniche razionali e creative
libro di Mariani Marco 
edizioni Il Sole 24 Ore
€ 19.00
Il cuore senza coperchio libro di Mariani Marco
Il cuore senza coperchio
libro di Mariani Marco 
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci
€ 11.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Decidere e negoziare. Concetti e strumenti per l'azione manageriale"