ricerca
avanzata

Marketing. Recenti applicazioni e strumenti operativi - 9788884922175

di Marco Mariani edito da Plus, 2005

  • Prezzo di Copertina: € 20.00
  • € 19.00
  • Risparmi il 5% (€ 1.00)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Marketing. Recenti applicazioni e strumenti operativi
  • AutoreMarco Mariani
  • Editore: Plus
  • Collana: Manuali
  • Data di Pubblicazione: 2005
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 240
  • Dimensioni mm: 24 x 17 x 0
  • ISBN-10: 8884922178
  • ISBN-13:  9788884922175

 

Manuale rivolto a studenti, imprenditori, manager. Affianca ala teoria esempi esplicativi che facilitano a comprensionedei temi trattati. Uno strumentodi guida ed orientamento in questo periododi grandi trasformazioni a causadela globalizzazione,del'ipercompetizionedovuta a mercati saturatida un eccessodi capacità produttiva,da prodotti sempre menodistinguibili perché troppo simili,da consumatori sempre più informati e meno sensibili ai messaggi pubblicitari.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

Promozione Il libro "Marketing. Recenti applicazioni e strumenti operativi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Recenti applicazioni e strumenti operativi"

Altri libri con autore: Mariani Marco
I servizi pubblici locali libro di Mariani Marco
I servizi pubblici locali
libro di Mariani Marco 
edizioni Nuova Giuridica
€ 32.00
Procedimento amministrativo e accesso ai documenti libro di Mariani Marco
Procedimento amministrativo e accesso ai documenti
libro di Mariani Marco 
edizioni Nuova Giuridica collana GIURIDICA
€ 52.00
Procedimento amministrativo e accesso ai documenti libro di Mariani Marco
Procedimento amministrativo e accesso ai documenti
libro di Mariani Marco 
edizioni Nuova Giuridica
€ 52.00
Il cuore senza coperchio libro di Mariani Marco
Il cuore senza coperchio
libro di Mariani Marco 
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci
€ 11.50
Negoziazione. Strategie, tattiche e tecniche razionali e creative libro di Mariani Marco
Negoziazione. Strategie, tattiche e tecniche razionali e creative
libro di Mariani Marco 
edizioni Il Sole 24 Ore
€ 19.00
Procedimento amministrativo e accesso ai documenti libro di Mariani Marco
Procedimento amministrativo e accesso ai documenti
libro di Mariani Marco 
edizioni Nuova Giuridica collana Manuale
€ 52.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Recenti applicazioni e strumenti operativi"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Marketing. Recenti applicazioni e strumenti operativi"
MARKETING
,
5

Manuale rivolto a studenti, imprenditori, manager. Affianca ala teoria esempi esplicativi che facilitano a comprensionedei temi trattati. Uno strumentodi guida ed orientamento in questo periododi grandi trasformazioni a causadela globalizzazione,del'ipercompetizionedovuta a mercati saturatida un eccessodi capacità produttiva,da prodotti sempre menodistinguibili perché troppo simili,da consumatori sempre più informati e meno sensibili ai messaggi pubblicitari.