- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing. Recenti applicazioni e strumenti operativi
Marketing. Recenti applicazioni e strumenti operativi - 9788884922175
di Marco Mariani edito da Plus, 2005
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 19.00
-
Risparmi il 5% (€ 1.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing. Recenti applicazioni e strumenti operativi
- Autore: Marco Mariani
- Editore: Plus
- Collana: Manuali
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 240
- Dimensioni mm: 24 x 17 x 0
- ISBN-10: 8884922178
- ISBN-13: 9788884922175
Manuale rivolto a studenti, imprenditori, manager. Affianca ala teoria esempi esplicativi che facilitano a comprensionedei temi trattati. Uno strumentodi guida ed orientamento in questo periododi grandi trasformazioni a causadela globalizzazione,del'ipercompetizionedovuta a mercati saturatida un eccessodi capacità produttiva,da prodotti sempre menodistinguibili perché troppo simili,da consumatori sempre più informati e meno sensibili ai messaggi pubblicitari.
Promozione Il libro "Marketing. Recenti applicazioni e strumenti operativi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Recenti applicazioni e strumenti operativi"
Procedimento amministrativo e accesso ai documenti
libro di Mariani Marco
edizioni Nuova Giuridica collana GIURIDICA
Procedimento amministrativo e accesso ai documenti
libro di Mariani Marco
edizioni Nuova Giuridica
Il cuore senza coperchio
libro di Mariani Marco
edizioni Gruppo Albatros Il Filo collana Nuove voci
Negoziazione. Strategie, tattiche e tecniche razionali e creative
libro di Mariani Marco
edizioni Il Sole 24 Ore
Procedimento amministrativo e accesso ai documenti
libro di Mariani Marco
edizioni Nuova Giuridica collana Manuale
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Recenti applicazioni e strumenti operativi"
Manuale rivolto a studenti, imprenditori, manager. Affianca ala teoria esempi esplicativi che facilitano a comprensionedei temi trattati. Uno strumentodi guida ed orientamento in questo periododi grandi trasformazioni a causadela globalizzazione,del'ipercompetizionedovuta a mercati saturatida un eccessodi capacità produttiva,da prodotti sempre menodistinguibili perché troppo simili,da consumatori sempre più informati e meno sensibili ai messaggi pubblicitari.