- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto della pubblicità, del marketing e della sponsorizzazione
- >
- Le pubblicità
Le pubblicità - 9788849511529
di Gennaro Mariconda edito da Edizioni Scientifiche Italiane, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le pubblicità
- Autore: Gennaro Mariconda
- Editore: Edizioni Scientifiche Italiane
- Collana: Univ. Salerno-Dip. scienze econ. statis. , Nr. 14
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: diritto
- Argomenti : Pubblicità Legislazione
- ISBN-10: 8849511523
- ISBN-13: 9788849511529
Le pubblicità: Le pubblicità
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le pubblicità"
Di alcune forme speciali di pubblicità
libro di Mariconda Gennaro
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane
€ 29.00
Saggi su alcuni profili civilistici della riforma del diritto societario
libro di Mariconda Gennaro
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Salerno-Dip. scienze econ. statis.
€ 15.00
Aspetti negoziali di diritto internazionale privato. I limiti di applicazione generale
libro di Mariconda Gennaro
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Cassino. Quad. economia e diritto
€ 13.43
Ricerca e professione. Un contributo allo studio del diritto civile
libro di Mariconda Gennaro
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Cassino. Quad. economia e diritto
€ 26.86
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le pubblicità"