ricerca
avanzata

Il marketing d'impresa all'inizio del terzo millennio - 9788813272463

di Alberto Marino edito da CEDAM, 2007

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing d'impresa all'inizio del terzo millennio: Il marketing d'impresa all'inizio del terzo millennio

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing d'impresa all'inizio del terzo millennio"

Altri libri con autore: Marino Alberto
Bonnie. La volpe che viaggiava nel tempo libro di Marino Alberto
Bonnie. La volpe che viaggiava nel tempo
libro di Marino Alberto 
edizioni Youcanprint collana FICTION / Fantasy / Generale
€ 15.00

-5%

Bascapè, ultimo atto. La storia esaltante e il destino crudele di Enrico Mattei libro di Marino Alberto
Bascapè, ultimo atto. La storia esaltante e il destino crudele di Enrico Mattei
libro di Marino Alberto 
edizioni Aras Edizioni
€ 20.00
€ 19.00
La coda della cometa libro di Marino Alberto
La coda della cometa
libro di Marino Alberto 
edizioni Daimon Edizioni collana Arcadia
€ 13.00
L'operazione Fritz. Il delitto Moro e il rimorso di una democrazia incompiuta libro di Marino Alberto
L'operazione Fritz. Il delitto Moro e il rimorso di una democrazia incompiuta
libro di Marino Alberto 
edizioni Chiaredizioni collana Ponti Letterari
€ 15.00

-5%

La voce del vento. Castelli amore mio libro di Marino Alberto
La voce del vento. Castelli amore mio
libro di Marino Alberto 
edizioni Andromeda Editrice
€ 12.00
€ 11.40
«Poca favilla gran fiamma seconda:...» (Paradiso I canto v. 34). Basta un cerino per dar vita ad un falò libro di Marino Alberto
«Poca favilla gran fiamma seconda:...» (Paradiso I canto v. 34). Basta un cerino per dar vita ad un falò
libro di Marino Alberto 
edizioni Melagrana collana Nuova narrativa
€ 12.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing d'impresa all'inizio del terzo millennio"