- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing d'impresa all'inizio del terzo millennio
Il marketing d'impresa all'inizio del terzo millennio - 9788813272463
di Alberto Marino edito da CEDAM, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing d'impresa all'inizio del terzo millennio
- Autore: Alberto Marino
- Editore: CEDAM
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XIV-350
- ISBN-10: 8813272464
- ISBN-13: 9788813272463
Il marketing d'impresa all'inizio del terzo millennio: Il marketing d'impresa all'inizio del terzo millennio
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing d'impresa all'inizio del terzo millennio"
Bonnie. La volpe che viaggiava nel tempo
libro di Marino Alberto
edizioni Youcanprint collana FICTION / Fantasy / Generale
€ 15.00
-5%
Bascapè, ultimo atto. La storia esaltante e il destino crudele di Enrico Mattei
libro di Marino Alberto
edizioni Aras Edizioni
€ 20.00
€ 19.00
L'operazione Fritz. Il delitto Moro e il rimorso di una democrazia incompiuta
libro di Marino Alberto
edizioni Chiaredizioni collana Ponti Letterari
€ 15.00
-5%
La voce del vento. Castelli amore mio
libro di Marino Alberto
edizioni Andromeda Editrice
€ 12.00
€ 11.40
«Poca favilla gran fiamma seconda:...» (Paradiso I canto v. 34). Basta un cerino per dar vita ad un falò
libro di Marino Alberto
edizioni Melagrana collana Nuova narrativa
€ 12.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing d'impresa all'inizio del terzo millennio"