ricerca
avanzata

Marketing sistemico e modelli del successo di mercato dell'impresa - 9788813272456

di Alberto Marino edito da CEDAM, 2007

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing sistemico e modelli del successo di mercato dell'impresa: Marketing sistemico e modelli del successo di mercato dell'impresa

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing sistemico e modelli del successo di mercato dell'impresa"

Altri libri con autore: Marino Alberto
Bonnie. La volpe che viaggiava nel tempo libro di Marino Alberto
Bonnie. La volpe che viaggiava nel tempo
libro di Marino Alberto 
edizioni Youcanprint collana FICTION / Fantasy / Generale
€ 15.00

-5%

Bascapè, ultimo atto. La storia esaltante e il destino crudele di Enrico Mattei libro di Marino Alberto
Bascapè, ultimo atto. La storia esaltante e il destino crudele di Enrico Mattei
libro di Marino Alberto 
edizioni Aras Edizioni
€ 20.00
€ 19.00
La coda della cometa libro di Marino Alberto
La coda della cometa
libro di Marino Alberto 
edizioni Daimon Edizioni collana Arcadia
€ 13.00
L'operazione Fritz. Il delitto Moro e il rimorso di una democrazia incompiuta libro di Marino Alberto
L'operazione Fritz. Il delitto Moro e il rimorso di una democrazia incompiuta
libro di Marino Alberto 
edizioni Chiaredizioni collana Ponti Letterari
€ 15.00

-5%

La voce del vento. Castelli amore mio libro di Marino Alberto
La voce del vento. Castelli amore mio
libro di Marino Alberto 
edizioni Andromeda Editrice
€ 12.00
€ 11.40
«Poca favilla gran fiamma seconda:...» (Paradiso I canto v. 34). Basta un cerino per dar vita ad un falò libro di Marino Alberto
«Poca favilla gran fiamma seconda:...» (Paradiso I canto v. 34). Basta un cerino per dar vita ad un falò
libro di Marino Alberto 
edizioni Melagrana collana Nuova narrativa
€ 12.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

I quotidiani: politiche e strategie di marketing libro di Fabbri Lorenzo
I quotidiani: politiche e strategie di marketing
libro di Fabbri Lorenzo 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 12.00
€ 11.40
Il marketing televisivo libro di Nardello C. (cur.) Pratesi C. A. (cur.)
Il marketing televisivo
libro di Nardello C. (cur.)  Pratesi C. A. (cur.) 
edizioni Rai Libri collana Zone
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing sistemico e modelli del successo di mercato dell'impresa"