ricerca
avanzata

La logica del piffero. Il linguaggio e le strategie dei beni di largo consumo - 9788820427528

di Gianni Marinozzi edito da Franco Angeli, 1990

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La logica del piffero. Il linguaggio e le strategie dei beni di largo consumo
  • AutoreGianni Marinozzi
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Trend , Nr. 12
  • Edizione: 3°
  • Data di Pubblicazione: 1990
  • Genere: economia
  • ArgomentiConsumi Marketing
  • Pagine: 184
  • ISBN-10: 8820427524
  • ISBN-13:  9788820427528

 

La logica del piffero. Il linguaggio e le strategie dei beni di largo consumo: La logica del piffero. Il linguaggio e le strategie dei beni di largo consumo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La logica del piffero. Il linguaggio e le strategie dei beni di largo consumo"

Altri libri con autore: Marinozzi Gianni

-5%

Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese libro di Marinozzi Gianni
Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese
libro di Marinozzi Gianni 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
€ 26.50
€ 25.18
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo libro di Ward Matteo
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo 
edizioni De Agostini collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01
Analisi sensoriale & consumer science libro di Porretta Sebastiano
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano 
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La logica del piffero. Il linguaggio e le strategie dei beni di largo consumo"