- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Consumismo
- >
- La logica del piffero. Il linguaggio e le strategie dei beni di largo consumo
La logica del piffero. Il linguaggio e le strategie dei beni di largo consumo - 9788820427528
di Gianni Marinozzi edito da Franco Angeli, 1990
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La logica del piffero. Il linguaggio e le strategie dei beni di largo consumo
- Autore: Gianni Marinozzi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Trend , Nr. 12
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 1990
- Genere: economia
- Argomenti : Consumi Marketing
- Pagine: 184
- ISBN-10: 8820427524
- ISBN-13: 9788820427528
La logica del piffero. Il linguaggio e le strategie dei beni di largo consumo: La logica del piffero. Il linguaggio e le strategie dei beni di largo consumo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La logica del piffero. Il linguaggio e le strategie dei beni di largo consumo"
-5%
Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese
libro di Marinozzi Gianni
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
€ 26.50
€ 25.18
-5%
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo
edizioni De Agostini collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La logica del piffero. Il linguaggio e le strategie dei beni di largo consumo"