- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese
Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese - 9788846461872
di Gianni Marinozzi edito da Franco Angeli, 2005
- Prezzo di Copertina: € 26.50
- € 25.18
-
Risparmi il 5% (€ 1.32)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese
- Autore: Gianni Marinozzi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche , Nr. 92
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8846461878
- ISBN-13: 9788846461872
Attraverso esempi concreti e riferimenti a casi reali, il volume sintetizza a più attuale culturadel marketing strategico ed operativo.
Promozione Il libro "Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese"
La logica del piffero. Il linguaggio e le strategie dei beni di largo consumo
libro di Marinozzi Gianni
edizioni Franco Angeli collana Trend
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese"
Attraverso esempi concreti e riferimenti a casi reali, il volume sintetizza a più attuale culturadel marketing strategico ed operativo.