ricerca
avanzata

Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese - 9788846461872

di Gianni Marinozzi edito da Franco Angeli, 2005

  • Prezzo di Copertina: € 26.50
  • € 25.18
  • Risparmi il 5% (€ 1.32)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Attraverso esempi concreti e riferimenti a casi reali, il volume sintetizza a più attuale culturadel marketing strategico ed operativo.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

Promozione Il libro "Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese"

Altri libri con autore: Marinozzi Gianni
La logica del piffero. Il linguaggio e le strategie dei beni di largo consumo libro di Marinozzi Gianni
La logica del piffero. Il linguaggio e le strategie dei beni di largo consumo
libro di Marinozzi Gianni 
edizioni Franco Angeli collana Trend
€ 24.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese"
IL MARKETINGdElO SVILUPPO
,
5

Attraverso esempi concreti e riferimenti a casi reali, il volume sintetizza a più attuale culturadel marketing strategico ed operativo.