Il Sentiero strategico. Un modello d'analisi per la selezione, la scelta e la pianificazione operativa delle strategie - 9788820470500
di Gianni Marinozzi edito da Franco Angeli, 1991
- € 21.69
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il Sentiero strategico. Un modello d'analisi per la selezione, la scelta e la pianificazione operativa delle strategie
- Autore: Gianni Marinozzi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna
- Data di Pubblicazione: 1991
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8820470500
- ISBN-13: 9788820470500
Il Sentiero strategico. Un modello d'analisi per la selezione, la scelta e la pianificazione operativa delle strategie: Il Sentiero strategico. Un modello d'analisi per la selezione, la scelta e la pianificazione operativa delle strategie
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Sentiero strategico. Un modello d'analisi per la selezione, la scelta e la pianificazione operativa delle strategie"
-5%
Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese
libro di Marinozzi Gianni
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
La logica del piffero. Il linguaggio e le strategie dei beni di largo consumo
libro di Marinozzi Gianni
edizioni Franco Angeli collana Trend
-5%
L'intelligenza artificiale e il diritto
libro di Sartor Giovanni
edizioni Giappichelli
-5%
Cloruro di sodio. I casi della sezione Q
libro di Adler-Olsen Jussi
edizioni Marsilio collana Farfalle
-5%
Il cervello autistico
libro di Grandin Temple
Panek Richard
edizioni Adelphi collana La collana dei casi
-5%
Taccuino di un vecchio sporcaccione
libro di Bukowski Charles
edizioni Guanda collana Tascabili Guanda. Narrativa
-5%
Scrittura dell'anima nuda. Taccuini 1976-1992
libro di Sapienza Goliarda
Rispoli G. (cur.)
edizioni Einaudi collana Einaudi Tascabili. Scrittori
-20%
I santi mostri
libro di Zeno Ade
edizioni Bollati Boringhieri collana Varianti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Sentiero strategico. Un modello d'analisi per la selezione, la scelta e la pianificazione operativa delle strategie"