ricerca
avanzata

La crescita internazionale per le PMI. Strumenti, modelli e strategie per conquistare i mercati - 9788883634604

di Sergio Mariotti Marco Mutinelli edito da Il Sole 24 Ore, 2003

  • € 32.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La crescita internazionale per le PMI. Strumenti, modelli e strategie per conquistare i mercati: L'internazionalizzazione delle attività rappresenta una fondamentale modalità con cui l'impresa crea valore, remunera le risorse investite, estende il proprio vantaggio competitivo e accede a nuove opportunità e mezzi per la crescita. Talvolta è una via obbligata per la sopravvivenza e il successo, imposta dal nuovo contesto competitivo. Nel libro si tratta delle diverse forme in cui la Pmi può organizzare la sua strategia di crescita all'estero: dagli accordi di cooperazione con partner esteri, ad alleanze, joint ventures e partecipazioni, fino alla presenza diretta con sussidiarie e filiali.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La crescita internazionale per le PMI. Strumenti, modelli e strategie per conquistare i mercati"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La crescita internazionale per le PMI. Strumenti, modelli e strategie per conquistare i mercati"