- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La crescita internazionale per le PMI. Strumenti, modelli e strategie per conquistare...
La crescita internazionale per le PMI. Strumenti, modelli e strategie per conquistare i mercati - 9788883634604
di Sergio Mariotti Marco Mutinelli edito da Il Sole 24 Ore, 2003
- € 32.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La crescita internazionale per le PMI. Strumenti, modelli e strategie per conquistare i mercati
- Autori : Sergio Mariotti Marco Mutinelli
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Gestione d'impresa e innovazione
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: XIX-350
- Curatore: Associazione Italiana della Produzione
- ISBN-10: 8883634608
- ISBN-13: 9788883634604
La crescita internazionale per le PMI. Strumenti, modelli e strategie per conquistare i mercati: L'internazionalizzazione delle attività rappresenta una fondamentale modalità con cui l'impresa crea valore, remunera le risorse investite, estende il proprio vantaggio competitivo e accede a nuove opportunità e mezzi per la crescita. Talvolta è una via obbligata per la sopravvivenza e il successo, imposta dal nuovo contesto competitivo. Nel libro si tratta delle diverse forme in cui la Pmi può organizzare la sua strategia di crescita all'estero: dagli accordi di cooperazione con partner esteri, ad alleanze, joint ventures e partecipazioni, fino alla presenza diretta con sussidiarie e filiali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La crescita internazionale per le PMI. Strumenti, modelli e strategie per conquistare i mercati"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La crescita internazionale per le PMI. Strumenti, modelli e strategie per conquistare i mercati"