- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- The hero and the outlaw. Building extraordinary brands through the power of...
The hero and the outlaw. Building extraordinary brands through the power of archetypes - 9780071364157
di Margaret Mark Pearson Carol S. edito da McGraw-Hill Education, 2001
- Prezzo di Copertina: € 31.99
- € 30.40
-
Risparmi il 5% (€ 1.59)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: The hero and the outlaw. Building extraordinary brands through the power of archetypes
- Sottotitolo: Building Extraordinary Brands Through the Power of Archetypes
- Autori : Margaret Mark Pearson Carol S.
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Economia e discipline aziendali
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: XII-384
- Dimensioni mm: 228 x 152 x 38
- ISBN-10: 0071364153
- ISBN-13: 9780071364157
The hero and the outlaw. Building extraordinary brands through the power of archetypes: The hero and the outlaw. Building extraordinary brands through the power of archetypes
Promozione Il libro "The hero and the outlaw. Building extraordinary brands through the power of archetypes" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The hero and the outlaw. Building extraordinary brands through the power of archetypes"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The hero and the outlaw. Building extraordinary brands through the power of archetypes"