- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Market-driven management
Market-driven management - 9781307351477
Un libro edito da McGraw-Hill Education, 2018
- € 46.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Market-driven management
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Create
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: VIII-524
- Dimensioni mm: 262 x 0 x 30
- ISBN-10: 1307351476
- ISBN-13: 9781307351477
Market-driven management: Selezione di letture. Corso di laurea in Marketing, Comunicazione Aziendale e Mercati Globali, Università degli Studi di Milano-Bicocca.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Market-driven management"
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 34.00
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
disponibilità immediata
€ 32.00
€ 30.40
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
-15%
Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione
libro di
edizioni EGEA
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Market-driven management"