ricerca
avanzata

Marketing. Dizionario italiano-inglese, inglese-italiano - 9788852500886

Un libro edito da Rizzoli Larousse, 2008

  • € 11.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing. Dizionario italiano-inglese, inglese-italiano: Marketing. Dizionario italiano-inglese, inglese-italiano

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Dizionario italiano-inglese, inglese-italiano"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Il metodo Glucose Goddess®. In sole 4 settimane elimina gli attacchi di fame, aumenta l'energia, sentiti al massimo libro di Inchauspé Jessie
Il metodo Glucose Goddess®. In sole 4 settimane elimina gli attacchi di fame, aumenta l'energia, sentiti al massimo
libro di Inchauspé Jessie 
edizioni Vallardi A. collana Salute
disponibilità immediata
€ 19.90
€ 16.92

-20%

È colpa tua? libro di Ron Mercedes
È colpa tua?
libro di Ron Mercedes 
edizioni Salani collana Romanzo
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 13.52

-15%

Andiamo all'asilo. Da 0 a 5 anni. Come accompagnare il tuo bambino al nido e alla scuola dell'infanzia nel modo più sereno libro di Cozza Giorgia
Andiamo all'asilo. Da 0 a 5 anni. Come accompagnare il tuo bambino al nido e alla scuola dell'infanzia nel modo più sereno
libro di Cozza Giorgia 
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi Manuali Newton
disponibilità immediata
€ 14.90
€ 12.67

-15%

L'io e il mondo. Un'interpretazione di Dante libro di Santagata Marco
L'io e il mondo. Un'interpretazione di Dante
libro di Santagata Marco 
edizioni Il Mulino collana Biblioteca paperbacks
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60

-15%

La strada di sabbia e ossa libro di Preston Douglas Child Lincoln
La strada di sabbia e ossa
libro di Preston Douglas  Child Lincoln 
edizioni Rizzoli collana Rizzoli narrativa
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 16.15

-5%

Il Mistero dei bisonti scomparsi libro di Carlotto Massimo
Il Mistero dei bisonti scomparsi
libro di Carlotto Massimo 
edizioni Gallucci collana Universale d'Avventure e d'Osservaz. Baby
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Dizionario italiano-inglese, inglese-italiano"