Marketing. Dizionario italiano-inglese, inglese-italiano - 9788852500886
Un libro edito da Rizzoli Larousse, 2008
- € 11.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing. Dizionario italiano-inglese, inglese-italiano
- Editore: Rizzoli Larousse
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: Economia commercio
- Argomenti : Marketing-Dizionari Lingua inglese-Dizionari
- Dimensioni mm: 17 x 10 x 0
- ISBN-10: 885250088X
- ISBN-13: 9788852500886
Marketing. Dizionario italiano-inglese, inglese-italiano: Marketing. Dizionario italiano-inglese, inglese-italiano
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Dizionario italiano-inglese, inglese-italiano"
-15%
Il metodo Glucose Goddess®. In sole 4 settimane elimina gli attacchi di fame, aumenta l'energia, sentiti al massimo
libro di Inchauspé Jessie
edizioni Vallardi A. collana Salute
disponibilità immediata
€ 19.90
€ 16.92
-20%
È colpa tua?
libro di Ron Mercedes
edizioni Salani collana Romanzo
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 13.52
-15%
Andiamo all'asilo. Da 0 a 5 anni. Come accompagnare il tuo bambino al nido e alla scuola dell'infanzia nel modo più sereno
libro di Cozza Giorgia
edizioni Newton Compton Editori collana Grandi Manuali Newton
disponibilità immediata
€ 14.90
€ 12.67
-15%
L'io e il mondo. Un'interpretazione di Dante
libro di Santagata Marco
edizioni Il Mulino collana Biblioteca paperbacks
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
-15%
La strada di sabbia e ossa
libro di Preston Douglas
Child Lincoln
edizioni Rizzoli collana Rizzoli narrativa
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 16.15
-5%
Il Mistero dei bisonti scomparsi
libro di Carlotto Massimo
edizioni Gallucci collana Universale d'Avventure e d'Osservaz. Baby
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Dizionario italiano-inglese, inglese-italiano"