- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing e mercati globali (ecomarks)
Marketing e mercati globali (ecomarks) - 9781307832723
Un libro edito da McGraw-Hill Education, 2022
- Prezzo di Copertina: € 51.00
- € 48.45
-
Risparmi il 5% (€ 2.55)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing e mercati globali (ecomarks)
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Create
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 590
- Curatore: Bruni M.
- Dimensioni mm: 240 x 260 x 27
- ISBN-10: 1307832725
- ISBN-13: 9781307832723
Marketing e mercati globali (ecomarks): Marketing e mercati globali (ecomarks)
Promozione Il libro "Marketing e mercati globali (ecomarks)" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e mercati globali (ecomarks)"
-5%
Concorso 381 Posti MAECI. 281 assistenti amministrativi, contabili e consolari (Codice ACC). Manuale per la preparazione prova scritta + quiz. Con espansione online. Con software di simulazione
libro di
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Concorsi e abilitazioni
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Linus (2024). Vol. 2
libro di
edizioni Baldini + Castoldi collana Linus
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e mercati globali (ecomarks)"