- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Marketing management
Marketing management - 9788871927879
Un libro edito da Pearson, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing management
- Editore: Pearson
- Edizione: 14°
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: XXX-988
- Dimensioni mm: 202 x 270 x 43
- ISBN-10: 8871927877
- ISBN-13: 9788871927879
Marketing management: "Marketing Management" è il manuale di marketing di gran lunga più longevo e noto del mondo. Libro di testo ideale per programmi MBA, Master of Science e corsi delle Lauree Magistrali, è divenuto negli anni un volume "must have" nella biblioteca di ogni manager, consulente o professional che a qualunque titolo opera nella gestione di imprese e organizzazioni, pubbliche e private. Ed è anche divenuto un riferimento per tutti coloro che intraprendono i percorsi di studio accademici più avanzati (i.e. programmi PhD, Master of Philosophy e dottorati di ricerca), e che ritengono fondamentale acquisire il corpus di conoscenze, teoriche e pratiche, che darà senso e valore ai loro notevoli sforzi di studio e ricerca. In questa nuova edizione, il testo originale è stato integrato con numerosi esempi riferiti al contesto italiano ed europeo e con approfondimenti teorici che descrivono le peculiarità del mercato nazionale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing management"
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing management"