Marketing per gli studi legali. Comunicazione. Pubblicità. Organizzazione - 9788802060347
di Laurent Marlière Giorgio Fregni edito da UTET, 2003
- € 16.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing per gli studi legali. Comunicazione. Pubblicità. Organizzazione
- Autori : Laurent Marlière Giorgio Fregni
- Editore: UTET
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: diritto
- Argomento : Marketing
- Pagine: XVI-280
- ISBN-10: 8802060347
- ISBN-13: 9788802060347
Marketing per gli studi legali. Comunicazione. Pubblicità. Organizzazione: Marketing per gli studi legali. Comunicazione. Pubblicità. Organizzazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per gli studi legali. Comunicazione. Pubblicità. Organizzazione"
-15%
Il metodo Dukan definitivo. La nuova dieta con il potere dei 3 fight food. Crusca d'avena, Konjak, Okara
libro di Dukan Pierre
Dukan Maya
edizioni Sperling & Kupfer collana Guide. Benessere
disponibilità immediata
€ 18.90
€ 16.07
Cliccarte. Capolavori dell'arte. Il ritratto: da Piero della Francesca a Frida Kahlo. Con CD-ROM
libro di Fabbri G. (cur.)
edizioni Provincia Autonoma di Bolzano
disponibilità immediata
€ 7.00
Diritto ed economia industriale. Per la 4ª e 5ª classe degli Ist. Tecnici industriali
libro di Crocetti Simone
Fici Luigi
edizioni Tramontana
disponibilità immediata
€ 27.70
-15%
La dittatura delle abitudini. Come si formano, quanto ci condizionano, come cambiarle
libro di Duhigg Charles
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
-20%
La trilogia completa. Fairy Oak
libro di Gnone Elisabetta
edizioni Salani collana FAIRY OAK
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 17.60
-15%
Furia
libro di Martina Andrea
edizioni 66thand2nd collana Bookclub
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per gli studi legali. Comunicazione. Pubblicità. Organizzazione"