ricerca
avanzata

Marketing per gli studi legali. Comunicazione. Pubblicità. Organizzazione - 9788802060347

di Laurent Marlière Giorgio Fregni edito da UTET, 2003

  • € 16.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Marketing per gli studi legali. Comunicazione. Pubblicità. Organizzazione
  • AutoriLaurent Marlière Giorgio Fregni
  • Editore: UTET
  • Data di Pubblicazione: 2003
  • Genere: diritto
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: XVI-280
  • ISBN-10: 8802060347
  • ISBN-13:  9788802060347

 

Marketing per gli studi legali. Comunicazione. Pubblicità. Organizzazione: Marketing per gli studi legali. Comunicazione. Pubblicità. Organizzazione

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per gli studi legali. Comunicazione. Pubblicità. Organizzazione"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Il metodo Dukan definitivo. La nuova dieta con il potere dei 3 fight food. Crusca d'avena, Konjak, Okara libro di Dukan Pierre Dukan Maya
Il metodo Dukan definitivo. La nuova dieta con il potere dei 3 fight food. Crusca d'avena, Konjak, Okara
libro di Dukan Pierre  Dukan Maya 
edizioni Sperling & Kupfer collana Guide. Benessere
disponibilità immediata
€ 18.90
€ 16.07
Cliccarte. Capolavori dell'arte. Il ritratto: da Piero della Francesca a Frida Kahlo. Con CD-ROM libro di Fabbri G. (cur.)
Cliccarte. Capolavori dell'arte. Il ritratto: da Piero della Francesca a Frida Kahlo. Con CD-ROM
libro di Fabbri G. (cur.) 
edizioni Provincia Autonoma di Bolzano
disponibilità immediata
€ 7.00
Diritto ed economia industriale. Per la 4ª e 5ª classe degli Ist. Tecnici industriali libro di Crocetti Simone Fici Luigi
Diritto ed economia industriale. Per la 4ª e 5ª classe degli Ist. Tecnici industriali
libro di Crocetti Simone  Fici Luigi 
edizioni Tramontana
disponibilità immediata
€ 27.70

-15%

La dittatura delle abitudini. Come si formano, quanto ci condizionano, come cambiarle libro di Duhigg Charles
La dittatura delle abitudini. Come si formano, quanto ci condizionano, come cambiarle
libro di Duhigg Charles 
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

-20%

La trilogia completa. Fairy Oak libro di Gnone Elisabetta
La trilogia completa. Fairy Oak
libro di Gnone Elisabetta 
edizioni Salani collana FAIRY OAK
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 17.60

-15%

Furia libro di Martina Andrea
Furia
libro di Martina Andrea 
edizioni 66thand2nd collana Bookclub
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per gli studi legali. Comunicazione. Pubblicità. Organizzazione"