Misura per misura: la strategia della promozione turistica -
di Gaia Marotta edito da Guaraldi, 1995
- € 18.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 8.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 26.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Misura per misura: la strategia della promozione turistica
- Autore: Gaia Marotta
- Editore: Guaraldi
- Collana: Collana di studi Apt Trentino
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: commercio
- Argomento : Turismo
- Pagine: 48
Misura per misura: la strategia della promozione turistica: Misura per misura: la strategia della promozione turistica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Misura per misura: la strategia della promozione turistica"
I moventi della vacanza
libro di Marotta Gaia
edizioni Guaraldi collana Collana di studi Apt Trentino
€ 18.00
-5%
Il perfetto oratore: voce, gestualità, performance (Quintiliano, 'Institutio Oratoria 11,3')
libro di Cataldo Valeria
edizioni Stamen collana Dissertazioni
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Mystery Game. Intrigo a Camposcuro
libro di Tebaldi Luca
edizioni EL collana Narrativa
disponibilità immediata
€ 12.50
€ 11.88
-5%
Neun. Vol. 3
libro di Takahashi Tsutomu
edizioni Edizioni BD collana J-POP
disponibilità immediata
€ 7.50
€ 7.13
-5%
Cosa funziona nella didattica speciale e inclusiva. Le strategie basate sull'evidenza. Nuova ediz.
libro di Mitchell David
Sutherland Dean
edizioni Erickson collana Le guide Erickson
disponibilità immediata
€ 23.50
€ 22.33
-5%
Una breve storia dell'uguaglianza
libro di Piketty Thomas
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
C'est un grand mystère. La découverte des gravures du mont Bego
libro di Rinieri Françoise
edizioni Hapax
disponibilità immediata
€ 25.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Misura per misura: la strategia della promozione turistica"