- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Effetto Netflix. Il nuovo paradigma televisivo
Effetto Netflix. Il nuovo paradigma televisivo - 9788823845060
di Francesco Marrazzo edito da EGEA, 2016
- € 22.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.90
-
Risparmi il 5% (€ 1.10)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Effetto Netflix. Il nuovo paradigma televisivo
- Autore: Francesco Marrazzo
- Editore: EGEA
- Collana: Studi & ricerche
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Pagine: 182
- Dimensioni mm: 239 x 0 x 13
- ISBN-10: 8823845068
- ISBN-13: 9788823845060
Effetto Netflix. Il nuovo paradigma televisivo: Effetto Netflix. Il nuovo paradigma televisivo
Promozione Il libro "Effetto Netflix. Il nuovo paradigma televisivo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Effetto Netflix. Il nuovo paradigma televisivo"
Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi. Dalla svolta digitale alla dimensione strategica
libro di Marrazzo Francesco
edizioni libreriauniversitaria.it collana Scienze sociali applicate
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
-5%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
-5%
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe
edizioni Odoya collana Odoya library
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
-5%
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio
edizioni La nave di Teseo collana I fari
-5%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Effetto Netflix. Il nuovo paradigma televisivo"