ricerca
avanzata

Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi. Dalla svolta digitale alla dimensione strategica - 9788833595115

di Francesco Marrazzo edito da libreriauniversitaria.it, 2022

  • € 14.90
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 8.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 22.90

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi. Dalla svolta digitale alla dimensione strategica: Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi presenta i primi risultati di un progetto di ricerca nazionale sui comunicatori pubblici, volto ad analizzare le attività professionali, i percorsi formativi e le competenze dei professionisti del settore, con l'obiettivo di fornire un contributo scientifico al dibattito di policy-making sulla comunicazione istituzionale in Italia. Il percorso di ricerca è stato guidato dalla prospettiva di una nuova generazione di comunicatori pubblici, in grado di instaurare un innovativo rapporto di fiducia tra amministrazione e cittadini in tempo di crisi e di proporre un nuovo ruolo comunicativo per le istituzioni. Il volume in particolare individua nel rapporto dialettico tra svolta digitale e dimensione strategica una possibile chiave interpretativa dell'evoluzione della comunicazione pubblica dopo l'emergenza Covid-19, e si conclude con alcune proposte in materia di formazione e reclutamento dei comunicatori pubblici.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi. Dalla svolta digitale alla dimensione strategica"

Altri libri con autore: Marrazzo Francesco

-5%

Effetto Netflix. Il nuovo paradigma televisivo libro di Marrazzo Francesco
Effetto Netflix. Il nuovo paradigma televisivo
libro di Marrazzo Francesco 
edizioni EGEA collana Studi & ricerche
€ 22.00
€ 20.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00

-5%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi. Dalla svolta digitale alla dimensione strategica"