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Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi. Dalla svolta digitale alla dimensione strategica - 9788833595115
di Francesco Marrazzo edito da libreriauniversitaria.it, 2022
- € 14.90
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi. Dalla svolta digitale alla dimensione strategica
- Autore: Francesco Marrazzo
- Editore: libreriauniversitaria.it
- Collana: Scienze sociali applicate
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: scienze sociali
- Pagine: 160
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8833595110
- ISBN-13: 9788833595115
Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi. Dalla svolta digitale alla dimensione strategica: Fare comunicazione pubblica in tempo di crisi presenta i primi risultati di un progetto di ricerca nazionale sui comunicatori pubblici, volto ad analizzare le attività professionali, i percorsi formativi e le competenze dei professionisti del settore, con l'obiettivo di fornire un contributo scientifico al dibattito di policy-making sulla comunicazione istituzionale in Italia. Il percorso di ricerca è stato guidato dalla prospettiva di una nuova generazione di comunicatori pubblici, in grado di instaurare un innovativo rapporto di fiducia tra amministrazione e cittadini in tempo di crisi e di proporre un nuovo ruolo comunicativo per le istituzioni. Il volume in particolare individua nel rapporto dialettico tra svolta digitale e dimensione strategica una possibile chiave interpretativa dell'evoluzione della comunicazione pubblica dopo l'emergenza Covid-19, e si conclude con alcune proposte in materia di formazione e reclutamento dei comunicatori pubblici.
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