- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto commerciale
- >
- Il customer engagement nella teoria di marketing
Il customer engagement nella teoria di marketing - 9788892138735
di Teresa Marrone edito da Giappichelli, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il customer engagement nella teoria di marketing
- Autore: Teresa Marrone
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: DIRITTO
- Pagine: 192
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8892138731
- ISBN-13: 9788892138735
Il customer engagement nella teoria di marketing: Il volume intende offrire agli studenti interessati alle tematiche del diritto commerciale la possibilità di approfondire i profili più significativi della disciplina dell'impresa, rivisitata alla luce della più recente evoluzione normativa. Dopo avere analizzato la rilevanza giuridica della nozione d'impresa e i principali problemi ricostruttivi ad essa collegati, si esamina il tessuto normativo il cui centro di riferimento "sistematico" è l'attività imprenditoriale e si delineano le linee essenziali della disciplina delle società sotto il particolare angolo visuale della funzione di regolazione della responsabilità, della gestione e del finanziamento dell'esercizio di tale attività.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il customer engagement nella teoria di marketing"
Codice della navigazione
libro di Stucchi M. (cur.)
edizioni Alpha Test collana I nuovi codici
Crisi d'impresa e riforma della legge fallimentare. Verso le nuove regole: insolvenza, revocatoria, fallimento e ruolo delle banche
libro di Piccininni C. (cur.)
Santaroni M. (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Diritto e fisco
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il customer engagement nella teoria di marketing"