- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Pianificare, valutare, comunicare
Pianificare, valutare, comunicare - 9788883585654
di Antonio Marsella edito da Armando Editore, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pianificare, valutare, comunicare
- Autore: Antonio Marsella
- Editore: Armando Editore
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Comunicazione Lavoro
- Pagine: 140
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8883585658
- ISBN-13: 9788883585654
Il volume focalizza 'attenzione su tre pilastri che reggono 'organizzazione e a gestionedei servizi sociali: a progettazione, a valutazione e a comunicazione. Viene sottolineata con forza 'esigenzadi un approccio ala comunicazione sociale, tra gli operatori e con gli utenti, al finedi potenziare 'efficaciadel'intervento sociale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pianificare, valutare, comunicare"
L'epistème sociale per gestire la governance
libro di Marsella Antonio
edizioni Pensa Multimedia
€ 22.00
Manuale dell'operatore sociale. Teorie, metodi, tecniche
libro di Marsella Antonio
edizioni Pensa Multimedia
€ 22.00
Economia e formazione. Riflessioni a margine per un'azione innovativa
libro di Marsella Antonio
edizioni Pensa Multimedia
€ 18.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pianificare, valutare, comunicare"
Il volume focalizza 'attenzione su tre pilastri che reggono 'organizzazione e a gestionedei servizi sociali: a progettazione, a valutazione e a comunicazione. Viene sottolineata con forza 'esigenzadi un approccio ala comunicazione sociale, tra gli operatori e con gli utenti, al finedi potenziare 'efficaciadel'intervento sociale.