ricerca
avanzata

Pianificare, valutare, comunicare - 9788883585654

di Antonio Marsella edito da Armando Editore, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il volume focalizza 'attenzione su tre pilastri che reggono 'organizzazione e a gestionedei servizi sociali: a progettazione, a valutazione e a comunicazione. Viene sottolineata con forza 'esigenzadi un approccio ala comunicazione sociale, tra gli operatori e con gli utenti, al finedi potenziare 'efficaciadel'intervento sociale.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pianificare, valutare, comunicare"

Altri libri con autore: Marsella Antonio
L'epistème sociale per gestire la governance libro di Marsella Antonio
L'epistème sociale per gestire la governance
libro di Marsella Antonio 
edizioni Pensa Multimedia
€ 22.00
Manuale dell'operatore sociale libro di Marsella Antonio
Manuale dell'operatore sociale
libro di Marsella Antonio 
edizioni Pensa Editore
€ 18.00
Manuale dell'operatore sociale. Teorie, metodi, tecniche libro di Marsella Antonio
Manuale dell'operatore sociale. Teorie, metodi, tecniche
libro di Marsella Antonio 
edizioni Pensa Multimedia
€ 22.00
Economia e formazione. Riflessioni a margine per un'azione innovativa libro di Marsella Antonio
Economia e formazione. Riflessioni a margine per un'azione innovativa
libro di Marsella Antonio 
edizioni Pensa Multimedia
€ 18.00
Giovani allo specchio libro di Marsella Antonio
Giovani allo specchio
libro di Marsella Antonio 
edizioni Amaltea Edizioni
€ 18.00
Handicap e università libro di Marsella Antonio
Handicap e università
libro di Marsella Antonio 
edizioni Amaltea Edizioni
€ 15.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pianificare, valutare, comunicare"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Pianificare, valutare, comunicare"
PIANIFICARE VALUTARE COMUNICARE
,
5

Il volume focalizza 'attenzione su tre pilastri che reggono 'organizzazione e a gestionedei servizi sociali: a progettazione, a valutazione e a comunicazione. Viene sottolineata con forza 'esigenzadi un approccio ala comunicazione sociale, tra gli operatori e con gli utenti, al finedi potenziare 'efficaciadel'intervento sociale.