Poteri e pubblicità. Per una teoria giuridica della comunicazione istituzionale - 9788813244170
di Paola Marsocci edito da CEDAM, 2002
- € 30.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Poteri e pubblicità. Per una teoria giuridica della comunicazione istituzionale
- Autore: Paola Marsocci
- Editore: CEDAM
- Collana: Ist. dir. pubbl. Fac. giur.-Univ. Roma , Nr. 108
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: VARIA
- Pagine: XXIV-356
- Volume: 108
- ISBN-10: 8813244177
- ISBN-13: 9788813244170
Poteri e pubblicità. Per una teoria giuridica della comunicazione istituzionale: Poteri e pubblicità. Per una teoria giuridica della comunicazione istituzionale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Poteri e pubblicità. Per una teoria giuridica della comunicazione istituzionale"
Sulla funzione costituzionale dei partiti e delle altre formazioni politiche
libro di Marsocci Paola
edizioni Editoriale Scientifica collana Studi di attualità giuridiche
€ 14.00
-5%
La ragazza ribelle. Annunziata. Verità, storia, amori e guerra di una sopravvissuta alla fucilazione fascista
libro di Visani Claudio
edizioni Carta Bianca (Faenza)
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Harry Potter e i doni della morte. Ediz. anniversario 25 anni
libro di Rowling J. K.
Bartezzaghi S. (cur.)
edizioni Salani collana Fuori collana Salani
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 22.80
Rabbia e ritorno alla calma. I quaderni Filliozat. Con adesivi
libro di Filliozat Isabelle
Limousin Virginie
Veillé Eric
edizioni L'Ippocampo Ragazzi
disponibilità immediata
€ 12.90
Design for Obama. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
libro di Lee S. (cur.)
Perry-Zucker A. (cur.)
edizioni Taschen collana Varia
disponibilità immediata
€ 20.00
Ti ho trovato quasi per caso. The dare
libro di Kennedy Elle
edizioni Newton Compton Editori collana Anagramma
disponibilità immediata
€ 9.90
Filastrocche della pappa. Ediz. illustrata
libro di Costa Nicoletta
edizioni Gallucci collana Illustrati
disponibilità immediata
€ 9.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Poteri e pubblicità. Per una teoria giuridica della comunicazione istituzionale"