Poteri e pubblicità. Per una teoria giuridica della comunicazione istituzionale - 9788813244170
di Paola Marsocci edito da CEDAM, 2002
- € 30.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Poteri e pubblicità. Per una teoria giuridica della comunicazione istituzionale
- Autore: Paola Marsocci
- Editore: CEDAM
- Collana: Ist. dir. pubbl. Fac. giur.-Univ. Roma , Nr. 108
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: VARIA
- Pagine: XXIV-356
- Volume: 108
- ISBN-10: 8813244177
- ISBN-13: 9788813244170
Poteri e pubblicità. Per una teoria giuridica della comunicazione istituzionale: Poteri e pubblicità. Per una teoria giuridica della comunicazione istituzionale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Poteri e pubblicità. Per una teoria giuridica della comunicazione istituzionale"
Sulla funzione costituzionale dei partiti e delle altre formazioni politiche
libro di Marsocci Paola
edizioni Editoriale Scientifica collana Studi di attualità giuridiche
€ 14.00
-20%
La scala urlante. Lockwood & Co.. Vol. 1
libro di Stroud Jonathan
edizioni Salani collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 13.52
-15%
Il cuore selvatico del ginepro
libro di Roggeri Vanessa
edizioni Garzanti collana Elefanti big
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 10.20
-20%
Spaventevoli egizi
libro di Deary Terry
Hepplewhite Peter
edizioni Salani collana Brutte storie
disponibilità immediata
€ 8.90
€ 7.12
-15%
English for everyone. Business english. Il corso. Un programma completo per studiare da soli. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
libro di Boobyer Victoria
edizioni Gribaudo
disponibilità immediata
€ 22.90
€ 19.47
-5%
Colorami. Cuccioli nel bagnetto. Ediz. a colori. Con gadget
libro di Wee Gallery
edizioni L'Ippocampo
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 12.26
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Poteri e pubblicità. Per una teoria giuridica della comunicazione istituzionale"