ricerca
avanzata

Poteri e pubblicità. Per una teoria giuridica della comunicazione istituzionale - 9788813244170

di Paola Marsocci edito da CEDAM, 2002

  • € 30.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Poteri e pubblicità. Per una teoria giuridica della comunicazione istituzionale
  • AutorePaola Marsocci
  • Editore: CEDAM
  • Collana: Ist. dir. pubbl. Fac. giur.-Univ. Roma , Nr. 108
  • Data di Pubblicazione: 2002
  • Genere: VARIA
  • Pagine: XXIV-356
  • Volume: 108
  • ISBN-10: 8813244177
  • ISBN-13:  9788813244170

 

Poteri e pubblicità. Per una teoria giuridica della comunicazione istituzionale: Poteri e pubblicità. Per una teoria giuridica della comunicazione istituzionale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Poteri e pubblicità. Per una teoria giuridica della comunicazione istituzionale"

Altri libri con autore: Marsocci Paola
Sulla funzione costituzionale dei partiti e delle altre formazioni politiche libro di Marsocci Paola
Sulla funzione costituzionale dei partiti e delle altre formazioni politiche
libro di Marsocci Paola 
edizioni Editoriale Scientifica collana Studi di attualità giuridiche
€ 14.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

La ragazza ribelle. Annunziata. Verità, storia, amori e guerra di una sopravvissuta alla fucilazione fascista libro di Visani Claudio
La ragazza ribelle. Annunziata. Verità, storia, amori e guerra di una sopravvissuta alla fucilazione fascista
libro di Visani Claudio 
edizioni Carta Bianca (Faenza)
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Harry Potter e i doni della morte. Ediz. anniversario 25 anni libro di Rowling J. K. Bartezzaghi S. (cur.)
Harry Potter e i doni della morte. Ediz. anniversario 25 anni
libro di Rowling J. K.  Bartezzaghi S. (cur.) 
edizioni Salani collana Fuori collana Salani
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 22.80
Rabbia e ritorno alla calma. I quaderni Filliozat. Con adesivi libro di Filliozat Isabelle Limousin Virginie Veillé Eric
Rabbia e ritorno alla calma. I quaderni Filliozat. Con adesivi
libro di Filliozat Isabelle  Limousin Virginie  Veillé Eric 
edizioni L'Ippocampo Ragazzi
disponibilità immediata
€ 12.90
Design for Obama. Ediz. italiana, spagnola e portoghese libro di Lee S. (cur.) Perry-Zucker A. (cur.)
Design for Obama. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
libro di Lee S. (cur.)  Perry-Zucker A. (cur.) 
edizioni Taschen collana Varia
disponibilità immediata
€ 20.00
Ti ho trovato quasi per caso. The dare libro di Kennedy Elle
Ti ho trovato quasi per caso. The dare
libro di Kennedy Elle 
edizioni Newton Compton Editori collana Anagramma
disponibilità immediata
€ 9.90
Filastrocche della pappa. Ediz. illustrata libro di Costa Nicoletta
Filastrocche della pappa. Ediz. illustrata
libro di Costa Nicoletta 
edizioni Gallucci collana Illustrati
disponibilità immediata
€ 9.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Poteri e pubblicità. Per una teoria giuridica della comunicazione istituzionale"