- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Personal branding
Personal branding - 9788892618633
di Marta Tiziana Maria edito da Youcanprint, 2016
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 14.25
-
Risparmi il 5% (€ 0.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Personal branding
- Autore: Marta Tiziana Maria
- Editore: Youcanprint
- Collana: Youcanprint Self-Publishing
- Data di Pubblicazione: 2016
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8892618636
- ISBN-13: 9788892618633
Personal branding: "Oggi più che mai per un professionista è diventato indispensabile distinguersi, specializzarsi, far emergere la propria unicità ed il valore offerto. Personal branding vuole essere una guida pratica per tutti coloro che si occupano a vario titolo di wealth management: consulenti finanziari, privatebanker, agenti di assicurazione. È un manuale che, passo dopo passo grazie anche a test e esercizi, guida il lettore nella realizzazione della propria strategia e del piano operativo, superando i blocchi emotivi e rischi di omologazione ed evitando pericolose incoerenze tra ciò che sarebbe opportuno comunicare e ciò che si comunica. Il personal branding è un tema affascinante, che più di altri, però, si presta ad equivoci, col rischio di fraintendimenti atti a intaccarne la funzionalità. Spesso viene banalizzato come una sorta di auto promozione, oppure concepito nell'ottica riduttiva della padronanza di strumenti quali, ad esempio, i molteplici canali di comunicazione offerti dalla tecnologia digitale. Non a caso, l'autrice ne precisa con cura i contorni prima di passare al 'come' farselo in casa e ai conseguenti risvolti sul piano operativo." (Fabio Calenda)
"Today more than ever for a professional has become indispensable to stand out, specialize, bring out uniqueness and value offered. Personal branding is intended as a practical guide for all those who are involved in various capacities of wealth management: financial advisors, insurance agents, privatebanker. Is a manual step by step thanks to tests and exercises, guides the reader in implementing its strategy and operational plan, overcoming emotional blocks and approval risks and avoiding dangerous inconsistencies between what would be appropriate to communicate and what is communicated. Personal branding is a fascinating subject, more than others, however, lends itself to ambiguity, with the risk of misunderstandings capable of affecting the functionality. It is often trivialized as a kind of self promotion, or conceived in the reductive perspective tools such as mastery, the multiple communication channels offered by digital technology. Not surprisingly, the author clarifies the contours before moving on to the ' how to ' get in the House and the consequent implications operationally. " (Fabio Caballero)
Promozione Il libro "Personal branding" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Personal branding"
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Personal branding"