- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- I due volti della strategia fra Marte e Mercurio. La battaglia come metafora...
I due volti della strategia fra Marte e Mercurio. La battaglia come metafora della strategia di impresa - 9788821731976
di Antonio Martelli edito da Ipsoa, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I due volti della strategia fra Marte e Mercurio. La battaglia come metafora della strategia di impresa
- Autore: Antonio Martelli
- Editore: Ipsoa
- Collana: Management , Nr. 19
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 256
- ISBN-10: 8821731979
- ISBN-13: 9788821731976
I due volti della strategia fra Marte e Mercurio. La battaglia come metafora della strategia di impresa: Il tema di questo libro è di tracciare un parallelo fra la condotta delle battaglie combattute da eserciti e marine e la condotta delle imprese in vista del conseguimento dei loro obiettivi di sviluppo o anche di sopravvivenza
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I due volti della strategia fra Marte e Mercurio. La battaglia come metafora della strategia di impresa"
-5%
La battaglia d'Inghilterra
libro di Martelli Antonio
edizioni Il Mulino collana Storica paperbacks
-5%
Le due battaglie dell'Atlantico. La guerra subacquea, 1914-18 e 1939-45
libro di Martelli Antonio
edizioni Il Mulino collana Biblioteca storica
-5%
La lunga rotta per Trafalgar. Il conflitto navale anglo-francese 1688-1805
libro di Martelli Antonio
edizioni Il Mulino collana Storica paperbacks
Scenari della transizione 2010/2015
libro di Martelli Antonio
edizioni Ipsoa collana Management
La lunga rotta per Trafalgar. Il conflitto navale anglo-francese 1688-1805
libro di Martelli Antonio
edizioni Il Mulino collana Biblioteca storica
La disfatta dell'Invincibile Armada
libro di Martelli Antonio
edizioni Il Mulino collana Biblioteca storica
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I due volti della strategia fra Marte e Mercurio. La battaglia come metafora della strategia di impresa"