- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- I due volti della strategia fra Marte e Mercurio. La battaglia come metafora...
I due volti della strategia fra Marte e Mercurio. La battaglia come metafora della strategia di impresa - 9788821731976
di Antonio Martelli edito da Ipsoa, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I due volti della strategia fra Marte e Mercurio. La battaglia come metafora della strategia di impresa
- Autore: Antonio Martelli
- Editore: Ipsoa
- Collana: Management , Nr. 19
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 256
- ISBN-10: 8821731979
- ISBN-13: 9788821731976
I due volti della strategia fra Marte e Mercurio. La battaglia come metafora della strategia di impresa: Il tema di questo libro è di tracciare un parallelo fra la condotta delle battaglie combattute da eserciti e marine e la condotta delle imprese in vista del conseguimento dei loro obiettivi di sviluppo o anche di sopravvivenza
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I due volti della strategia fra Marte e Mercurio. La battaglia come metafora della strategia di impresa"
-5%
La battaglia d'Inghilterra
libro di Martelli Antonio
edizioni Il Mulino collana Storica paperbacks
-5%
Le due battaglie dell'Atlantico. La guerra subacquea, 1914-18 e 1939-45
libro di Martelli Antonio
edizioni Il Mulino collana Biblioteca storica
-5%
La lunga rotta per Trafalgar. Il conflitto navale anglo-francese 1688-1805
libro di Martelli Antonio
edizioni Il Mulino collana Storica paperbacks
Scenari della transizione 2010/2015
libro di Martelli Antonio
edizioni Ipsoa collana Management
La disfatta dell'Invincibile Armada
libro di Martelli Antonio
edizioni Il Mulino collana Biblioteca storica
La lunga rotta per Trafalgar. Il conflitto navale anglo-francese 1688-1805
libro di Martelli Antonio
edizioni Il Mulino collana Biblioteca storica
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I due volti della strategia fra Marte e Mercurio. La battaglia come metafora della strategia di impresa"