Santi, poeti e comunicatori. Colloquio informale sulla Legge 150/2000 - 9788887808629

di Stefano Martello Gennaro Pesante edito da Fara, 2004

• € 7.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina

Santi, poeti e comunicatori. Colloquio informale sulla Legge 150/2000: "Se una legge come la 150/2000 resta sostanzialmente al palo è proprio perché i cittadini sono cresciuti e il livello culturale si è alzato, nonostante i tentativi di regressione sempre più radicali imposti dalla televisione. Ma non ci sarà scampo fino a quando non sarà anche la politica a maturare e, di conseguenza, la pubblica amministrazione. Il fatto che il cittadino possa finalmente "capire" terrorizza il sistema e il sistema non ha nessuna voglia di cambiare. E allora - potreste obiettare - questo libro a che cavolo dovrebbe servire?! Questo libro - amici - è resistenza...".
"If a law like the 150/2000 remains substantially to the pole is precisely because people have grown and the cultural level has risen, despite attempts by increasingly radical regression imposed by television. But there will be no escape until it is also policy to mature and, as a result, the public administration. The fact that the citizen can finally "understand" terrorizes the system and the system has no desire to change. And then-you might argue-this book to what should serve?! This book-fame-is strength ... ".

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Santi, poeti e comunicatori. Colloquio informale sulla Legge 150/2000"